javascripts

venerdì 8 agosto 2014

A tutta ....Birra

Direttamente dalla Repubblica Ceca, un assaggio delle più famose birre prodotte da sapienti e capaci mastri birrai, birre presenti sul mercato italiano grazie a InterPivo.




InterPivo settimanalmente, convoglia tutte le birre nel centro di distribuzione di Velesin e propone al mercato italiano solo birre Ceche prodotte rispettando le antiche tradizioni, consegnando solo birre pastorizzate che non subiscono ulteriori trasformazioni.  


Le materie prime per la produzione di queste ottime birre, sono di altissima qualità: l'acqua dei pozzi artesiani e di sorgenti purissime, il rinomato luppolo di Zatec, il floreale luppolo della Moravia ed il malto bohemo.
Ingredienti che trasportano i profumi e le essenza dei diversi territori della bohemia, della Moravia e della Slesia.


Ecco che vi presentiamo alcune di queste delizie:


Merlin Cerny rappresenta le birre nere Boeme, dal colore molto scuro e robusto. Questa birra viene prodotta secondo una ricetta speciale ed il risultato è una magica combinazione di sapori con una distintiva amarezza.




Klaster Bock XIX questa birra viene prodotta in un antico monastero cistercense ceco, una speciale composizione di malti le conferisce un colore caldo, rossastro intenso, il gusto pieno, caramellato, noce nel finale.




Jihlavsky Grand è una birra dal colore ambrato e dalla schiuma persistente, offre sensazioni di assoluta pienezza ed equilibrata amarezza.



Malastrana è un marchio InterPivo , leader nell'importazione in Italia di birre tradizionali ed artigianali ceche.




Malastrana Original Pils è la birra ceca per eccellenza, bionda decisa dal gusto pieno e pulito, con retrogusto delicatamente amaro stile Pils.



Malastrana Bohemian Beer, birra bionda leggera, schiuma persistente, colore dorato.

Malastrana Premium Pils, birra bionda decisa dal gusto pieno e pulito, dal retrogusto delicatamente amaro.

Malastrana Special, birra bionda caratterizzata dal gusto ricco ed intenso del luppolo in fiore.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito fb twitter g+ you tube 

Cosa ne dite di queste birre? Alziamo il calice e... salute!












Nessun commento:

Posta un commento