javascripts

venerdì 5 dicembre 2014

Aggiungi un posto a tavola... senza glutine.

La celiachia è un'intolleranza  permanente al glutine,( complesso proteico contenuto in grano tenero, grano duro, farro, segale, kamut, orzo e altri cereali minori). Il glutine si trova nel pane, pasta, pizza, biscotti ed in  ogni altro prodotto contenente tali cereali o anche in altri alimenti in seguito a contaminazioni.  Tra i cereali che non contengono glutine troviamo mais e riso.
Con questi prodotti Le Celizie prepara delle vere specialità.

L'unica terapia disponibile consiste in una dieta rigorosamente priva di glutine da seguire per tutta la vita, e quì viene in aiuto Food 2.0 srl, azienda che seleziona in tutta Italia, produttori artigianali in grado di soddisfare i requisiti indispensabili per ottenere prodotti unici e sicuri ai celiaci , ma allo stesso tempo, buoni e nuovi per tutti i palati.

Il marchio Le Celizie garantisce la genuinità e naturalezza delle materie prime, l'assenza certificata di glutine, durante tutte le fasi di lavorazione artigiana.
Le Celizie vengono prodotte con farine di riso e mais, per offrire al mercato pane , pasta, riso e dolci di assoluta qualità.
Ma vediamone alcune:


Pasta di riso 






Pasta di mais bianco







Pasta di mais e riso





Pasta di mais giallo





Queste sono soltanto alcune delle specialità di Le Celizie, scopritele nei prodotti .





Molti dei prodotti Le Celizie sono contraddistinti dal marchio verde del Ministero della Salute, sono quindi rimborsabili in quanto presenti nel registro Nazionale degli alimenti senza glutine.





Presto scoprirete gustose ricette con Le Celizie, a presto !







Nessun commento:

Posta un commento