javascripts

giovedì 11 dicembre 2014

Sotto l'albero... Melegatti

Da più di 100 anni Melegatti accompagna le nostre ricorrenze in particolare Pasqua e Natale e visto che al Natale manca veramente poco, scopriamo insieme qualche delizia da gustare con i nostri cari o perchè no, da regalare, sicuramente sarà un dono mooolto gradito.





Sicuramente non possono mancare gli intramontabili Panettone e Pandoro tradizionale, icone dell'azienda Melegatti. Il primo, dal soffice e delicato impasto, con squisiti canditi e morbide uvette, ed il secondo, il vero Pandoro di Verona, preparato ancora seguendo la ricetta originale.













Ma per quest'anno vogliamo proporvi delle vere e proprie specialità di casa Melegatti:

Il Nocciolone una golosa pasta farcita con crema alla nocciola e ricoperta di cioccolato bianco , cioccolato al latte e nocciole IGP del Piemonte... una vera delizia!!!



Una novità: Il Pistacchio dolce unico e originale a forma di pistacchio, farcito con crema al pistacchio e ricoperto con cioccolato bianco ed una magnifica granella di pistacchi, assolutamente da provare!!!


E perchè non concederci una fetta di delizioso Panettone ai frutti rossi? Come fare a resistere a questo dolce senza canditi ma con tanti bei frutti rossi?



Ma che Natale è senza il vero e tradizionale Panettone Melegatti di Verona? 





Con questi "assaggi" vi abbiamo voluto ingolosire, ma lasciatevi tentare da Melegatti, scegliete il prodotto che più vi piace e continuate a seguirci, prossimamente prepareremo delle super golosità con questi piacevoli peccati di gola!!!!

Nessun commento:

Posta un commento