javascripts

lunedì 21 maggio 2018

Bianchini dal 1910 ....le tradizioni di Toscana nelle nostre case.

La storia dell'azienda Bianchini comincia a Lamporecchio (PT) nel lontano 1910 quando i prodotti venivano venduti sulle bancarelle nei mercati della zona, oggi il modo di produrre si è evoluto, ma l'antica ricetta dei Brigidini è stata tramandata e gelosamente custodita, in modo da proporre queste delizie con l'antico sapore di un tempo.



Come allora,  la Bianchini dal 1910, propone ai suoi clienti i classici toscani:

BRIGIDINI

Classici, al caffé, agli agrumi, al cioccolato e rigati.










Non il solito TORRONE, ma varie e fantasiose forme e confezioni e diversi gusti:
nocciola, mandorla, mandorla e frutta esotica, caffé, cioccolato e pistacchio.











Il dolce tipico carnevalesco di Lamporecchio, disponibile ormai durante tutto l'anno, vista la grande richiesta, il BERLINGOZZO, una favolosa ciambella all'anice.






I CANTUCCINI, con una ricetta rivisitata dei classici Cantucci toscani, una consistenza più soffice, nelle diverse varianti: uvetta, ciocco-uvetta, mandorla, mirtilli, fichi e noci, albicocca, cioccolato.





















E pensando al futuro la Bianchini ha prodotto l'innovativa barretta energetica THOR , la prima ed unica barretta per lo sport professionale ad elevatissimo contenuto energetico, solo ingredienti naturali super selezionati in pratiche confezioni tascabili.





E cosa dire delle formidabili CIALDE DI MONTECATINI ? un delizioso biscotto che racchiude all'interno di due sfoglie sottili, un' ottima granella di mandorle.


Diciamo che ce n'è per tutti....ottimi prodotti artigianali, con il gusto di ieri, ma il sapere di oggi.
Visitate la pagina per richiedere qualsiasi informazione alla Bianchini dal 1910, professionalità e cortesia al vostro servizio.

Nessun commento:

Posta un commento