javascripts

martedì 12 febbraio 2013



Siamo felicissime di presentarvi "In cucina con amore & fantasia", è approdato sul web grazie all'amore per la cucina che unisce Rossana, giovane chef e Paola giovane mamma in cucina per passione.
Sicuramente avete capito, questo sarà un blog dedicato alla cucina, al cibo...
Questo blog non sarà solo un grande "contenitore" dove poter condividere le nostre ricette, vorremmo che sia qualcosa di più....
Oltre a parlare della cucina in tutte le salse il blog tratterà vari argomenti per poter essere vicine ai nostri lettori e poterli aiutare, attingendo ai miei studi e Paola alla sua esperienza.
Ed ora basta chiacchiere, speriamo di aver rotto il ghiaccio con questo piccolo post.
Ora non vi resta che conoscerci piano piano e seguirci in questa fantastica avventura.
Con affetto
Rossana e Paola

1 commento:

  1. Ciao Rossana e ciao Paola, io sono Maria e sono diventata mamma da otto anni. Mio figlio non è un buongustaio e cerco in tutti i modi di fargli apprezzare il cibo. Spero che con questo blog impari a mangiare con "simpatia e fantasia"; ho già provato alcune delle vostre ricette e Gianni(mio figlio) ha mangiato tutto e pensate, ha chiesto anche il bis!
    Con affetto mammina32 :)

    RispondiElimina