javascripts

domenica 9 giugno 2013

Agenti "00Fun"

Siamo felicissime di annunciarvi che da ora io e Paola siamo le agenti di FUN FOOD ITALIA, quindi se avete delle domande, avete bisogno di prodotti potete inviarci una mail qui e noi vi rispondere subito.

Dopo questa bellissima notizia oggi vi mostreremo altri due meravigliosi prodotti.
Sicuramente i vostri bambini impazziranno dopo aver visto i particolarissimi popcorn che vi abbiamo presentato qualche settimana fa insieme a tante ricettine sfiziose.

Questa volta vi parleremo dei Chippies FLY......guardate bene la foto sono a sinistra.....li avete riconosciuti???
Eh si sono proprio quelle croccantissime sfogliatine di patate che sgranocchiate durante un film al cinema.
Ora non dovete andare al cinema per gustarvi queste candide nuvolette scocchiarelle.... potete farlo direttamente dal vostro comodo divano con i classici bicchieri per Chippies FLY  davanti al vostro film o pragramma tv preferito.

Vi svelerò un altro segreto...... con i Chippies FLY potete realizzare degli snack particolarissimi che io ho appositamente studiato e creato per voi, quindi mentre voi ordinate i Chippies FLY  io pubblico le ricette così potrete realizzarle subito e stupire tutti.

Se avete un'attività e siete interessati ai Chippies Fly Fun Food ha messo in promozione speciale il kit completo.
Credetemi è davvero una grandissima offerta (basta notare la tabella qui in basso), quindi non perdete tempo.....contattateci subito....


Le arachidi ricoperte di cioccolato sono un altro prodotto meraviglioso ed irresistibile.

Coloratissime perle dal gusto inconfondibile di cioccolato fondente con un cuore di arachidi.
Possono essere ottime così da sole, ma anche un ingrediente prezioso per tanti snack diversi dal solito... e presto ve ne mostrerò alcuni che non faranno gola solo ai bambini ma anche ai grandi.

L'unica cosa che posso dirvi miei cari lettori è PROVATELI SUBITOOOOOO..... basta leggere, basta scrivere certe cose dovrebbero essere solo prese eeee provate.
Questo è davvero l'unico consiglio che posso darvi, perché sono davvero irresistibili, come le ricette che vi proporremo.

Nessun commento:

Posta un commento