javascripts

giovedì 13 marzo 2014

AD Chini...passione frutta

Siamo due grandissime amanti della frutta e come noi AD.CHINI ha deciso di portare sulle nostre tavole tutta la bontà della frutta. 

 

AD.CHINI è nata nel 1988 nel cuore della Val di Non, a Cles, grazie a Danilo Chini e la sua passione per la frutta, non a caso la Val di Non è il "paradiso" delle mele del Trentino. 
AD.CHINI è una consolidata azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di frutta snack ed altri dessert, tutti rigorosamente a base di frutta di altissima qualità. 
Infatti la qualità dell'azienda AD CHINI  è stata più volte riconosciuta dalle migliori certificazioni internazionali per la produzione alimentare, grazie al sistema di autocontrollo integrato HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) che garantisce elevati standard in ogni fase della produzione volta alla realizzazione di alimenti sani e genuini. 
Certificazioni dei prodotti come Kosher rilasciato dalla comunità ebraica sulla base delle disposizioni del restrittivo Kasherut, quindi non sono adatti a persone di un particolare credo religioso ma anche a vegetariani o intoleranti al lattosio.
Certificazioni aziendali come la ISO 22000:2005 rilasciata da Tuv Thuringen, contraddistinguono i risultati di anni di sviluppo  e testimoniano la straordinaria qualità, affidabilità e attenzione dei frutta snack di casa.

Tutto è iniziato con la realizzazione della mousse di mela, proposta in dieci gusti diversi.  

Nel 2004 inizia la meravigliosa collaborazione con Melinda che regala ai Chini una marcia in più per i loro dessert.
Subito dopo sono nate le barrette 100% frutta e le barrette frutta e cereali, ottenuti da una speciale tecnologia brevettata.

Questa meravigliosa azienda nel 2009 ha realizzato una vasta gamma di prodotti tra cui Fruit sensazion: dei golosissimi dadini di pura frutta senza zucchero, dall'esplosione di gusto.
I dadini Fruit Sensation vengono realizzati solo con frutta fresca altamente selezionata, infatti viene utilizzato succo concentrato di mela Golden Delicious del Trentino qualità garantita dal marchio Melinda, e succo concentrato di frutta (mirtillo, fragola, pesca, ciliegia ).
Sono prividi conservanti, zuccheri aggiunti ed edulcoloranti; uno spezza-fame gustoso e leggero che
contiene solo gli zuccheri della frutta, una fonte naturale di fibre.

E' possibile trovare i Fruit sensation in pratiche bustine salva freschezza da 30grammi.
Adatto in particolare a chi è attento alla linea, ad un’alimentazione sana ed equilibrata e chi ha bisogno
di fare il pieno di energia.
Fruit Sensation è disponibile nelle varianti mirtillo, fragola, pesca e ciliegia.

Ogni bustina ha una durata di 12 mesi
Come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it – nella sezione e-shop.



Melinda Mousse è la gustosissima vellutata di frutta naturale firmata Chini.
Realizzata solamente con frutta altamente selezionata, privata di bucce e semi.
Melinda Mousse viene realizzata con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda e viene prodotta da Chini.

La Mousse è contenuta in una pratica vaschetta monoporzione da 100 grammi che può essere comodamente portata in ufficio, a scuola o al parco come merenda per i più piccoli ma anche per i grandi.
Tutte le varianti di Melinda Mousse hanno come ingrediente principale purea di mela (80%), alla
quale, nel corso degli anni, si sono aggiunti ben 11 altri frutti: Mela e Amarena, Mela e Frutti di
Bosco, Mela e Kiwi, Mela e Pera, Mela e Prugna, Mela e Albicocca, Mela e Banana, Mela e
Fragola, Mela e Mirtillo, Mela e Pesca, Mela e Melograno; Melinda Mousse è inoltre disponibile
nel gusto Mela 100%.
Solo buona frutta senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per uno snack dal basso
contenuto calorico che unisce praticità, gusto e leggerezza!

Questa linea di mousse ha una durata di 15 mesi e la confezione contiene due vasetti da 100grammi cad.
La Mousse, come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it
– nella sezione e-shop.


La linea snack  propone croccanti e deliziose mele private di buccia e semi, detorsolate ed essiccate a bassa temperatura senza nessun tipo di frittura.
Questi croccantissimi snack vengono realizzati con sole mele Golden Delicious del Trentino la cui qualità è garantita dal marchio Melinda e viene prodotto da Chini.

Chini propone rondelle e bastoncini di mele essiccate che mantengono inalterate tutte le preziose virtù della frutta fresca grazie ad un procedimento totalmente naturale ma allo stesso tempo all'avanguardia, che permette a questo prodotto di non avere zuccheri e conservanti aggiunti. 

La pratica confezione salva fragranza garantisce un prodotto di alta qualità che rimane croccante a lungo. 
Gli snack possono essere inoltre utilizzati per impreziosire ricette particolari e ricercate: dolci o secondi piatti.
Una maniera comoda e pratica per gustare tutta la bontà delle mele: Melinda snack è disponibile nella versione a rondelle nel sacchettino da 30 grammi o bastoncini nel sacchettino da 25 grammi.
Gli snack durano 12 mesi e  come gli altri prodotti Chini, è acquistabile anche on-line sul sito web www.adchini.it– nella sezione e-shop .



Ora dopo questa bella presentazione dettagliata munitevi di prodotti AD.CHINI e seguiteci per scoprire cosa inventeremo con questa preziosa frutta. 

Nessun commento:

Posta un commento