javascripts

giovedì 27 marzo 2014

I-Good....quando la freschezza è tutto

Come ben sapete miei cari lettori i prodotti surgelati ormai fanno parte della nostra alimentazione  quotidiana, e questo non solo per una maggiore praticità e per avere il prodotto sempre a portata di mano e in tutti i periodi dell’anno, ma soprattutto perché l’alimento surgelato o congelato è l’unico prodotto che conserva le qualità organolettiche intatte ed è l’unico prodotto di cui possiamo avere certezza di freschezza.
E per questo motivo oggi sono qui per presentarvi  la più grande  azienda Pugliese  del settore…
I-Good, azienda che produce e commercializza prodotti alimentari surgelati.
I-Good vanta nel proprio assortimento  una vasta gamma di alimenti, tutti selezionati e controllati in modo da poter dare ai clienti solo il meglio.


Inoltre I-Good è attentissima al mantenimento della  catena del freddo, ovvero a mantenere i prodotti surgelati ad una temperatura costante e comunque mai  inferiore ai -18 °C lungo tutto il percorso,  dalla produzione alla vendita,  comprese le fasi di trasporto,  stoccaggio ed esposizione.


Infatti I-Good possiede punti vendita in tutta la Puglia  (cercate qui il puntopiù vicino a voi), ed è in continua espansione.
Come vi dicevo prima I-Good ha una varietà quasi infinita di prodotti, come alimenti per la prima colazione e qui davvero potete sbizzarrirvi ogni mattina, preparando sempre gustose  novità, oppure potete utilizzare queste dolcezze per la merenda dei vostri bambini o utilizzarli come merenda da portare a scuola.

 Tra i prodotti per la colazione potete trovare:
Cornetti vuoti, vuoti ai cereali, frutti di bosco, cioccolato, crema, marmellata……
Chiocciole panna latte ed amarena, panna latte e cioccolato.
Fagottini al cioccolato
Flauti
Krapfen in varie forme e gusti
Muffin di vario tipo, e questi sono solo alcune delle gustose idee per la colazione.


Oltre ai dolci per la colazione ci sono anche dei deliziosi pasticcini
 tra cui potete trovare dei deliziosi cannoli siciliani, cassatine siciliane, tortini al cioccolato e tante altre dolcezze per i più golosi.







Un’altra bontà che tra poco non potrà
non essere nel nostro freezer è il gelato ed anche qui I-Good ha pensato davvero a tutti creando una vasta gamma di gelati: dai coni in vari gusti


Ai biscotto gelato, ghiaccioli, tronchetti, torte, sorbetti e gelati in svariati gusti.

Tra i prodotti dolci vorrei includere anche la frutta
 I-Good ha selezionato la migliore frutta per voi, potete trovare lamponi, fragole, mirtilli neri, more e ribes rossi.









 includono una vasta scelta di prodotti come vari stuzzichini (olive ascolane, panzerotti, rustici, pizzette, arancini di riso, mozzarelline panate, ecc), paste ripiene pronte per essere cotte e condite con i vostri sughi preferiti, baguette e panini.

Le patate, i contorni preferiti dei bambini 

Disponibili in vari tipi, come le classiche patate stick, crocchette,  patate a spicchi, patate al rosmarino, vari tipi di rosti, patate duchesse e tante altre.


come alette di pollo, cotolette di pollo, normali o con spinaci, cordon bleu, magic zoo o abc per sbalordire i vostri bambini, ecc.


Ovviamente essendo un’azienda pugliese non poteva mancare l’ittico
 tra i prodotti venduti.
E devo dire che I-Good ha un assortimento che potrebbe fare invidia alle migliori pescherie, infatti  potete trovare davvero di tutto dalle spigole alle cicale greche, gamberoni, cozze, vongole, polpi, seppie, baccalà, filetti di svariati pesci, tranci di salmone o pesce spada, scampi, merluzzi, sogliole, ecc…. e il tutto avendo la certezza di acquistare pesce assolutamente fresco, ovvero pescato in mari aperti e incontaminati e congelato immediatamente, lasciando in questo modo le qualità organolettiche del prodotto inalterate.

Tra l’ittico potete trovare anche dei gustosi preparati di pesce
come cotolette di mare, bastoncini di pesce o merluzzo, chele di granchio, fettuccine di totano, preparati per risotto, preparato per insalata di mare, paella, cous cous con pesce, arrosticini di pesce, anelli alla romana, ecc.







Oltre tutte queste bontà potete trovare delle verdure selezionatissime come il classico minestrone, verdure grigliate tra cui peperoni, zucchine e melanzane, fiori di zucca pastellati, funghi misti, funghi porcini interi o a cubi, fave, fagiolini, broccoli, spinaci, cicorie, preparato per soffritto, piselli, ecc.
Dopo avervi elencato alcune delle delizie che potete trovare nei negozi I-Good, vorrei mostrarvi un’ altro punto importantissimo ovvero la parte I-Good senza glutine.
Perché oltre ad essere un negozio di alimenti surgelati I-Good è un grande rivenditore di prodotti senza glutine sia surgelati che  non;  infatti oltre tutte le specialità senza glutine surgelate come pizze, pane, pasta verdure, pesce, carne, ecc potete trovare svariati alimenti non surgelati come farine, paste snack, cioccolate, biscotti, tutti senza glutine e delle migliori marche.
Se siete intolleranti basterà recarvi nel punto vendita più vicino a voi e scegliere il prodotto che preferite, potete anche depositare li il vostro buono SSN e acquistare lì ogni volta che volete, inoltre questo buono verrà caricato sulla carta fedeltà I-Good così potrete acquistare in qualsiasi punto vendita I-Good senza dover avere il buono con voi.

Ed ora non dovete fare altro che cercare il negozio I-Good più vicino e scoprirne tutte le delizie!!!
Ovviamente io non mi limito a farvi conoscere l’azienda con questo post, infatti a breve vi mostrerò quante deliziose ricette potete preparare con questa infinità di prodotti ed inoltre vi aiuterò a capire come scongelare al meglio i surgelati.
  

Nessun commento:

Posta un commento