javascripts

lunedì 10 marzo 2014

Icam Cioco Pasticceria

Nel 1946 Icam a  Lecco è una piccola realtà, una giovane fabbrica dove si produce cioccolato, un bene di lusso all'ora, e l'idea è quella di poterlo portare in tutte le famiglie ad un prezzo ragionevole; per far questo si intraprende la difficile strada dell'autonomia produttiva, acquistando alla fonte la materia prima, collaborando con i costruttori di macchinari per mettere a punto gli impianti di produzione e organizzando la rete distributiva in modo innovativo, per fornire i propri prodotti direttamente ai consumatori. Da allora sono passati molti anni e oggi Icam vanta riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale come una delle più autorevoli realtà operanti nel mondo del cioccolato.
Grazie alla lunga e consolidata esperienza nel canale professionale (pasticcerie, gelaterie e cioccolaterie), Icam ha utilizzato tutte le sue competenze e la sua abilità per mettere a punto la linea Ciocopasticceria: una gamma di prodotti pensata in modo specifico per chi vuole sentirsi un "vero pasticcere", per realizzare con prodotti affidabili e di qualità i suoi dessert e dolci preferiti.





Venite con noi in questo magico mondo, scopriremo insieme tutti i prodotti della linea Ciocopasticceria ICAM ,la perfetta soluzione per le vostre golose creazioni in cucina.





Confezione in flowpack che permette di sciogliere direttamente il cioccolato a bagno maria ed è utilizzabile come una piccola sac a poche per la guarnitura dei vostri capolavori.
Cioccolato con spiccate note di cacao e buona persistenza sul palato. Adatto alle preparazioni in cucina ma anche a "voglie improvvise" possibili in ogni momento della giornata.
Disponibile nel formato 70 gr e 150 gr 





Confezione in flowpack, che permette di sciogliere direttamente il cioccolato a bagno maria, ed utilizzabile come una piccola sac a poche per la guarnitura delle torte.
Cioccolato al latte dal colore intenso e dall'arroma pieno, note di latte associate ad un'armoniosa ed intensa sensazione di cacao, donano a questa tavoletta golosa un gusto davvero persistente al palato.
Disponibile nel formato da 150 gr.





Confezione in flowpack, che permette di sciogliere direttamente il cioccolato a bagno maria, ed utilizzabile come una piccola sac a poche per la guarnitura delle torte.
Cioccolato con intenso sapore di latte, caratterizzato da dolci note di vaniglia, particolarmente scioglievole grazie all'elevata presenza di burro di cacao...una vera delizia per il palato.






Blocco da 1 kg di cioccolato finissimo al latte 33% cacao, particolarmente scioglievole e cremoso con dolci note di caramello  unite ad una piacevole sensazione di latte.






Blocco da 1 kg di cioccolato fondente 61% cacao, con un gusto rotondo ed amabile....è il cioccolato giusto per creare dolci che accontentano tutti i palati.






Astuccio di gocce di cioccolato fondente da utilizzare per le vostre creazioni da forno, all'interno troverete un pratico sacchetto richiudibile che ne preserva l'aroma e la golosità.
Mantengono inalterata la loro struttura anche dopo la cottura in forno.





Polvere di cacao dal colore rosso/marrone intenso, caratterizzata da un persistente profumo.
Disponibile nei sacchetti da 75 gr e 250 gr.






Polvere di cacao con l'aggiunta di zucchero, ideale sciolto nel latte per la colazione del mattino e ottimo per la creazione di deliziose leccornie.
Disponibile nel pratico sacchetto da 75 gr e 250 gr.


Ricordate tutti i prodotti Ciocopasticceria ICAM sono privi di glutine.

Correte a consultare il sito dove troverete tanti consigli pratici e tantissime ricette, ma non dimenticate di tornare a trovarci, ci saranno dolci per tutti!!!



























Nessun commento:

Posta un commento