javascripts

giovedì 5 giugno 2014

Direttamente dalla botte...

...VOM FASS, franchising internazionale presente da oltre 20 anni nel mercato, offre la possibilità a tutti di poter acquistare i prodotti direttamente alla spina.



Sapete qual'è la grande forza di questo franchising? L'unicità del prodotto offerto, infatti VOM FASS, non ha competitor, è l'unica catena al mondo che vende oli, aceti, liquori e distillati di prima qualità, sfusi e confezionati all'ultimo momento davanti agli occhi del cliente. E potete acquistare anche solo 100 ml di prodotto nella bottiglietta riutilizzabile, in modo da assaggiare diversi articoli e decidere quale vi piace di più, comunque sono tutti particolari ed eccezionali, sicuramente vorrete provali tutti!
























Ma ora veniamo alla presentazione di alcune di queste meraviglie:



Olio di oliva all'aglio  un olio inusuale e consigliato per condire le insalate, i piatti di pasta ed i frutti di mare.




Olio al limone ottimo per i piatti di pesce e le fritture miste, e per rialzare il sapore delle verdure cotte ed insalate.




Olio al mandarino si abbina alle carni bianche ed il suo gusto fruttato rialza le insalate.





Aceto balsamico di fragola composto da aceto aromatizzato alla fragola e da polpa di fragola, ottimo con le macedonie fresche e fruttate, con le salse o con gli asparagi. Un idea in più: gustalo con acqua minerale come drink rinfrescante.



Aceto balsamico di mango indicato per le insalate croccanti, piatti a base di pollo e ottimo drink rinfrescante.



Aceto balsamico di birra composto da malto, aceto di birra e rifinito da aceto di brandy premium; gustato come salsa con formaggio stagionato o verdure crude è una vera delizia.





Aceto balsamico di fico ottimo condimento per la cucina asiatica, salsa barbecue.




Aceto balsamico di ribes nero composto da aceto di ribes e vino di ribes, ottimo per condire le insalate verdi e le macedonie, da utilizzare come salsa per i piatti di carne e la selvaggina mista, rinfrescante come drink in acqua minerale.



Aceto balsamico di mela perfetto per condire insalate e verdure.



Aceto balsamico di mirtillo rosso i frutti crudi sono di sapore aspro ed astringente al palato, però nella loro forma lavorata con la tipica acidità e le fini note fruttate diventano una meravigliosa esperienza di gusto.



Olio di arachidi tostate indispensabile per preparare i cibi asiatici, ottimo anche con le verdure crude.

Olio al pistacchio ottimo per condire insalate e piatti leggeri ed è l' ideale per dare sapore ai dessert.

Se non avete tempo o voglia di recarvi personalmente in negozio, non c' è problema! collegatevi direttamente al sito VOM FASS, troverete tantissimi prodotti interessanti, ma non dimenticatevi di dare un occhio alla pagina fb per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. 
















Nessun commento:

Posta un commento