javascripts

lunedì 2 giugno 2014

E' quasi estate...cosa vi offriamo da bere?

Dopo avervi presentato l' Acqua Sant'Anna ed il SanThè Sant'Anna  ora è il turno dei nuovissimi SanFruit.




Solo Sant'Anna poteva inventare il nettare di frutta nel bicchierino con la cannuccia!
Prestando la massima attenzione alle materie prime il consumatore  ha come sempre da parte di Sant'Anna la garanzia di qualità e questa bella innovazione la possiamo trovare nei gusti:
  • Pera


  • Albicocca


  • Pesca




Sempre nel pratico packaging troviamo anche il SanThè Sant'Anna Deteinato nei gusti limone e pesca.




























Questi prodotti sono senza glutine, quindi proprio tutti vi potrete dissetare con Sant'Anna.

Un aiuto per risparmiare ci arriva proprio da Sant'Anna...



.... e come resistere, correte subito prima che vengano bevuti tutti!!!




Oltre a queste gustosissime bevande Sant'Anna vuole sempre il meglio per noi e per l'ambiente, così è nata la nuova linea Sant'Anna Bio Bottle.
La particolarità di questa bottiglia è la completa assenza di petrolio così non solo da essere in pieno rispetto dell'ambiente ma anche alla salute dei nostri bambini. 

La bottiglia riconoscibile per il suo colore verde oltre al marchio Sant'Anna Bio è interamente realizzata con una rivoluzionaria materia (Ingeo), ottenuta dalla fermentazione degli zuccheri delle piante. 
Inoltre Sant'Anna è l'unica in Italia ad aver una bottiglia eco sostenibile da 1,5litri, inoltre potete trovarla anche nei formati da 0,5litri; 1litro; 2litri. 
La bottiglia dopo 80 giorni può essere tranquillamente buttata nella raccolta differenziata dell'organico, mentre i tappi, realizzati in polietilene(PE) possono essere buttati nella raccolta differenziata della plastica