javascripts

venerdì 6 giugno 2014

Quei dolci zuccherini.....

Il periodo è quello giusto: Battesimi ( anche il mio piccolo), Comunioni, Cresime, Matrimoni e tutte le occasioni in cui non possono mancare!     Che cosa????          Ma i confetti!!!!
Allora è l'occasione per parlare di Papa Dolceamaro.


Dal 1975 a Isernia, c'è una famiglia che si dedica alla produzione e vendita di cioccolato e confetti ponendo molta attenzione, si alle certificazioni e procedure standardizzate , ma in modo particolare alla scelta delle materie prime promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, perché è un mondo più sano e pulito che cercano di regalare alle generazioni future!
Siamo da Papa Dolceamaro.





















La produzione è molto ricca e consiste in:

  • Confetti 
  • Confettata: Dragées di mandorla o nocciola tostata con cioccolato di vari gusti il tutto confettato














Ma il mondo Dolceamaro non finisce quì, guardate un pò che leccornie:













Sono i Macaron dolci deliziosi in vari gusti: pistacchio, fragola, vaniglia, limone, cacao.

Tutti i prodotti Papa Dolceamaro sono privi di glutine, interamente vegetali,colorati solamente con sostanze naturali e senza grassi idrogenati, quindi nessuno vi può rinunciare.

Avete visto che deliziose bontà vi aspettano sul sito, non aspettate Battesimi, Cresime o Matrimoni per coccolarvi con queste delizie, potete trovare i prodotti dai rivenditori autorizzati oppure contattate direttamente l'azienda anche tramite la pagine fb








Nessun commento:

Posta un commento