javascripts

sabato 12 luglio 2014

Pig, pig, pig ....

A Parma esistono dei salumi incoronati, vi parliamo di Terre Ducali, il Prosciuttificio San Michele s.r.l. che da oltre 50 anni, offre una vasta gamma di prodotti diventati ormai sinonimo di eccellenza e qualità oltre che di bontà.






I prodotti Terre Ducali non contengono glutine,derivati del latte, polifosfati e lattosio, quindi sono proprio adatti a tutti.

A monte della filiera, per garantire i prodotti, l'azienda dispone di un proprio allevamento di suini a ciclo chiuso con tatuaggio PR026, con produzione mangimistica interna...più sicuri di così!

L'azienda si impegna a rispettare l'ambiente utilizzando prodotti e materiali biodegradabili, come l'ormai famoso packaging utilizzato per il ministrolghino in carta di mais 100% riciclabile.

La gamma di prodotti è ampia e comprende:


Salami: strolghino, salame felino, salame contadino, ecc.


Stagionati tipici: coppa di Parma IGP, fiocco di prosciutto, culatta stagionata, guanciale stagionato e lardo alto alle erbe.


Prosciutti crudi: prosciutto di Parma con osso, prosciutto di Parma disossato legato, prosciutto di Parma disossato pressato, prosciutto nazionale con osso, prosciutto nazionale disossato legato, prosciutto nazionale disossato pressato.


Pancette: pancetta al pepe nero, pancetta supercoppata, pancetta arrotolata, pancetta arrotolato scotennata, pancetta arrotolata steccata.


Arrosti e cotti: culatello arrosto, cicciolata, porchetta ducale, spalla cotta di San Secondo, lonza di suino arrosto, prosciutto cotto nazionale Regio, prosciutto cotto Ducale, ecc.

E per finire troviamo le pratiche confezioni di affettati:


 Crudo di Parma IGP

 Guanciale stagionato
 Strolghino di Culatello
 Pancetta al Pepe Nero


 Fiocco di Prosciutto













Salame Felino IGP
Prosciutto Cotto


Ma ancora: Cicciolata, Coppa di Parma, Bresaola di suino, ecc.

Cosa dirvi di più se non di preparare tavola! ma prima non mancate di visitare tutta la gamma di prodotti proposta da Terre Ducali anche tramite la pagina fb e twitter.

Non perdetevi le prossime gustose ricette create con i salumi Terre Ducali.














Nessun commento:

Posta un commento