javascripts

sabato 30 agosto 2014

Sulla nostra tavola c'è.....

Per imbandire una tavola sicuramente servono delle ottime pietanze, ma per presentarla al meglio ai vostri ospiti, serve un tocco in più che colpisca i commensali ancora prima di sedersi e per questo abbiamo bisogno degli specialisti, stiamo parlando di C&C Creations eventi su misura.






Carlo e Cristina di C&C Creations, fantasiosi, disponibili e professionali, ma soprattutto capaci di ascoltare e capire di cosa avete bisogno, faranno in modo che ogni evento, cena, festa, spettacolo, compleanno, ricevimento, matrimonio, ecc, restino per sempre nella memoria dei vostri invitati per creatività, eleganza, ricercatezza ed allegria.

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni nell'ambito delle animazioni, C&C Creations presenta dei simpaticissimi e molto utili video corsi, nei quali vengono spiegati trucchi e tecniche per intrattenere gli ospiti durante le feste.





C&C Creations non è solo feste per bambini ma anche Wedding Planner per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.




 Offre servizio di noleggio per piccole attrezzature, come gonfiabili, carretti pop-corn, macchine sparabolle di sapone, ecc.



Dovete organizzare un meeting, un evento aziendale o un' inaugurazione di un locale/negozio? Niente paura, C&C Creations realizzerà per voi il tutto, dalla prenotazione della sala al servizio catering, dalla progettazione  e realizzazione di personalizzazioni e allestimenti particolari, ai servizi di accomadation per gli ospiti, al reperimento del personale e hostess per gli stand in fiera.




C&C Creations realizza studi personalizzati, noleggia  parte degli arredamenti per negozi, teatri, ecc.


Dovete organizzare una festa o comunque apparecchiare la tavola a regola d'arte? Seguite i tutorial che vi guideranno nell'organizzazione dell'evento e vi aiuterà nella scelta del tema e nella ricerca dei materiali ed accessori più adatti,  nel frattempo guardate un po' qua:


Bello vero? pensate che sono anche ecologici perché in cartone riciclato!


Vassoio rettangolare colore lilla



Piatto grande diametro 27 cm linea Vichy colore lilla e bianco



Piatto piccolo diametro 21 cm linea Vichy colore lilla e bianco



Scodelle linea Vichy colore lilla


Tovaglioli di carta linea Vichy colore lilla e bianco


ed ancora






Coppette quadrate colore argento


Tutti questi oggetti per la tavola sono a marchio Exclusive Trade e li potete trovare, questo ed altro, su Amazon dove potrete effettuare i vostri acquisti



Con tutti questi articoli potete sbizzarrirvi nel decorare le vostre tavole, guardate qualche esempio e seguite i suggerimenti nella sezione Eventi .




Per divertirvi e compiacervi durante il  vostro evento e viverlo in modo sereno e spensierato, non dovete far altro che avvalervi della consulenza e assistenza di Carlo e Cristina di C&C Creations, i migliori nel campo.

Per non perdere nessuna news, seguite C&C Creations sulla pagina Fb, Twuitter  You Tube e Pinterest









Nessun commento:

Posta un commento