javascripts

mercoledì 3 settembre 2014

Evento imperdibile.....

Sicuramente molto interessante, questo evento promosso e organizzato da Villa Ortensie, per un week-end insolito, al'insegna  della cura per se stessi.



WEEKEND IN BEAUTY FARM
Un viaggio insieme per usare meno la mente e vivere di più il cuore

Le relazioni come fonte di vita. Crescita personale e consapevolezza, nuove amicizie, relax e divertimento: il 13 e 14 settembre a Villa delle Ortensie (Sant’Omobono Terme – BG) sarà possibile sperimentare il piacere, i suoi benefici effetti sul corpo e la psiche e la gioia della condivisione con gli altri, grazie a un programma tra biodanzaterme e trattamenti benessere, arte e fotografia. Tema degli incontri le relazioni felici, la libera espressione di sé, il piacere dell’incontro naturale con gli altri. Un incontro adatto a tutti: coppie, single, gruppi. Info e prenotazioni al 335329284.

Come raggiungere Sant'Omobono Terme? leggete qua:

Da Milano
Prendere l'autostrada A51 e seguire la direzione Tangenziale Est, continuare sull'autostrada A4, uscire a Dalmine, a Dalmine prendere la SS 470DIR, superare i comuni di Treviolo, Almè, continuare sulla SP 14, superare il comune di Capizzone, proseguire per Sant'Omobono Terme.
Da Bologna
Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1, seguire la direzione Cremona - Brescia, proseguire sull'A21, seguire la direzione Milano/Bergamo, in prossimità di Brescia continuare sull'autostrada A4, uscire a Dalmine, a Dalmine prendere la SS 470DIR, superare i comuni di Treviolo, Almè, continuare sulla SP 14, superare il comune di Capizzone, proseguire per Sant'Omobono Terme.
Da Genova
Dall'autostrada A7, seguire le indicazioni per Milano, in prossimità di Milano continuare sulla A 50 e seguire la direzione per l'autostrada A51, continuare seguendo la direzione per l'autostrada A4, dall'A4 prendere l'uscita in direzione Dalmine, a Dalmine prendere la SS 470DIR, superare i comuni di Treviolo, Almè, continuare sulla SP 14, superare il comune di Capizzone, proseguire per Sant'Omobono Terme.
Da La Spezia
Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, seguire le indicazioni per Cremona, continuare sull'autostrada A21, seguire la direzione Milano/Bergamo, in prossimità di Brescia continuare sull'autostrada A4 fino all'uscita di Dalmine, a Dalmine prendere la SS 470DIR, superare i comuni di Treviolo, Almè, continuare sulla SP 14, superare il comune di Capizzone, proseguire per Sant'Omobono Terme.
Da Bergamo
Prendere la SS 470, superare i comuni Almè, Villa d'Almè, continuare sulla SP 14 e superare i comuni di Almenno San Salvatore, Strozza, Capizzone, proseguire per Sant'Omobono Terme.

Non mancate!!!!