javascripts

domenica 28 settembre 2014

Mangiate sano e...vincerete!

Gustare le Insal'Arte non solo fa bene alla salute, ma può anche farvi vincere numerosi premi!!!!



Avete capito bene, basta soltanto acquistare un prodotto a brand Insal'Arte per partecipare a questo meraviglioso concorso, ecco i premi....
...buono spesa del valore di 200€ spendibile su Shoppable....



.....buono spesa del valore di 200€ per l'acquisto di un gioiello personalizzato....


...questo è uno dei miei preferiti ;)  un test drive con Ferrari F430 di 30 minuti sulle strade di Maranello con istruttore a fianco e camera car inclusa(come prova per gli amici invidiosi!!!!)+ un ingresso al museo Ferrari + un ingresso al museo casa natale Enzo Ferrari + un tour con navetta alla fabbrica Ferrari e alla pista di Fiorano + un pranzo completo in ristorante tipico locale tradizionale...tutto questo anche per un vostro accompagnatore.



E per finireeeeeeeeeee...
..il Super Premio Finale: una lezione di cucina a domicilio, tenuta da uno chef dell'Associazione Professionale Cuochi Italiani e menù degustazione per 8 persone, a scelta pranzo oppure cena.

Qui potete trovare il regolamento completo ....forza correte a comprare i prodotti Insal'Arte e ricordatevi di conservare sempre lo scontrino in originale comprovante l'acquisto, perché richiesto per convalidare l'eventuale vincita...in bocca al lupo!!!


Nessun commento:

Posta un commento