javascripts

martedì 28 ottobre 2014

Dal frantoio veronese ....

Oggi vi facciamo un indovinello: l'azienda di cui vi vogliamo parlare è situata in un'oasi naturalistica, con boschi secolari, ricchi corsi d'acqua, tra collina e pianura veronese...di chi stiamo parlando????


 Esatto, proprio dell'azienda Fontanara, che con la coltivazione tradizionale, la raccolta manuale, la frangitura in giornata e l'immediato imbottigliamento, produce un olio a dir poco sublime, che ha ricevuto importanti certificazioni.





Olio extra vergine BORGOLIVA BIO

Quest'olio è ottenuto da olive prodotte in una zone del veronese, Marcellise, particolarmente vocata alla produzione di olive di altissima qualità.
Per potersi fregiare dell'indicazione "Prodotto ottenuto da agricoltura biologica", è necessario che tutti gli operatori coinvolti siano assoggettati ad un severo regime di controllo.













Olio extra vergine BORGOLIVA SELEZIONE

Olio extra vergine d'oliva 100% italiano di categoria superiore ottenuto direttamente da olive sottoposte a frangitura in giornata per preservarne la fragranza e la qualità.
Il suo equilibrio e la sua fragranza di mandorla e frutta fresca, lo rende adatto a qualunque pietanza, ideale a crudo.














Ma la produzione non si ferma a queste due eccellenze, altri ottimi prodotti li troverete sul sito, dove oltre all'olio potrete anche acquistare aceto balsamico, aceto di mele, olive, miele, vini, birre, liquori e non dimenticate i cosmetici !

Volete qualche consiglio o delucidazioni? Contattate direttamente Fontanara attraverso il sito altrimenti dalla loro pagina fb nella quale sarete tenuti al corrente di tutte le novità!

A presto con delizie per il palato con i prodotti Fontanara.













Nessun commento:

Posta un commento