javascripts

lunedì 6 ottobre 2014

Un mondo naturalmente dolce

Ormai come ben sapete stiamo attente alla salute e cerchiamo  per quanto più ci è possibile prodotti naturali.
E questa è proprio l'azienda che fa per noi.....
Siamo orgogliose di introdurre nelle nostre cucine prodotti biologici e naturalissimi, tutti a base di Stevia Rebaudiana Bertoni, un nome difficile ma che sicuramente avrete già sentito.
Infatti non è da molto anzi da pochissimo tempo che questo prodotto viene commercializzato in Italia.
Stevia's Bio-Mondo è l'azienda di cui parliamo.
Stevia's è un mondo pieno di dolcezza naturale.......I prodotti che realizza Stevia's infatti sono tutti rigorosamente biologici e dolcificati esclusivamente con la stevia.



La stevia utilizzata viene importata direttamente dal Paraguay ed anche gli arbusti di stevia provengono dalle migliori coltivazioni biologiche, in modo da dare ai consumatori solo il meglio.

La stevia assolutamente non è un comune dolcificante, ma un integratore alimentare che ha un grande potere dolcificante (infatti riesce a dolcificare più di 400 volte in più rispetto al comune zucchero).
Però questa dolcezza non apporta nessun assunzione di zuccheri al nostro corpo, ed è proprio per questo che possono assumere tranquillamente stevia tutte le persone che sono a dieta, che soffrono di diabete o con patologie specifiche per cui non possono assumere quantità eccessive d zucchero.

I prodotti si dividono in varie linee:
La Nature che comprende:
Succhi e confetture realizzate con frutta biologica (97% di purezza) alcol, acqua ed ovviamente stevia. 
Il tutto quindi 100% naturale privo di zuccheri aggiunti ed assolutamente con pochissime calorie.

I gusti  delle confetture che potete trovare sono: mirtilli; fragola; albicocca; pesca.
Invece i succhi sono al mirtillo oppure all'albicocca.


Linea la vie douce, una linea completamente dedicata alla linea quindi si ha un prodotto un prodotto DOLCE ma con ZERO CALORIE e senza glutine, tutto ciò comprende:

Chocolat ovvero tanto delizioso cioccolato (cioccolatini al latte, cioccolatini fondenti, cioccolato al latte, cioccolato extra fondente, cioccolato extra fondente con bacche di goji).


Confitures...deliziose composte alla frutta con il 94% di frutta quindi davvero purissima.
E' possibile trovarle al gusto di pesca, mirtillo, fragola ed albicocca.

Invece per i vostri bambini è possibile trovare preziosissime gelees alla frutta, così da ora possiamo dare con tranquillità ai nostri bambini le caramelle sapendo che diamo solo il meglio senza rinunciare al gusto evitando gli zuccheri.


Inoltre è possibile trovare l'estratto di stevia in polvere, oppure liquida così potete dolcificare tutto ciò che volete nel modo che preferite.

Questi preziosi prodotti sono disponibili in negozi presenti per la maggior parte nel nord dell'Italia, come potete vedere sulla cartina.
Oppure potete contattare direttamente Stevia's BioMondo e richiedere i prodotti o tutte le info che volete.

Ed io invece presto vi mostrerò che è possibile realizzare piatti unici e spettacolari al 100% naturali 100% deliziosi 100% privi di zuccheri solo con un'unica dolcezza......LA STEVIA......

Nessun commento:

Posta un commento