javascripts

lunedì 6 ottobre 2014

Una buona impresa è come un buon formaggio: stagiona!

Niente di più vero e se poi a stagionare sono i formaggi Bergader , l'impresa è eccezionale!


Dal 1902 l'azienda tedesca Bergader custodisce ed attua ogni giorno, l'arte affinata nel tempo, della lavorazione casearia, alle moderne tecniche di produzione affianca l'esperienza dei mastri casari, perfeziona costantemente i processi di lavorazione e maturazione dei diversi tipi di formaggio.
Tutto questo per portare sulle nostre tavole prodotti sempre di altissima qualità.



Nel caseificio Bergader vengono prodotti con esperienza, aromatici formaggi erborinati, gustosi formaggi cremosi a pasta molle ed una grande varietà di formaggi da taglio.




Formaggi  conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo da chi ama lo stile bavarese e le sue tradizioni.
In Bergader l'intero processo produttivo è accompagnato da controlli costanti, con accurati esami microbiologici, chimici e fisici, in modo da poter garantire i più alti standard di qualità per ogni formaggio che lascia lo stabilimento.




A noi l'onore di parlarvi di qualche specialità casearia:

I classici erborinati bavaresi della Bergader, gusto piccante e dolce, hanno una consistenza super cremosa e le inconfondibili venature di colore, sono privi di additivi artificiali e fatti esclusivamente solo con il miglior latte proveniente  dalle Alpi bavaresi di allevatori selezionati dall' azienda.
Sono presenti muffe nobili blu, spontanee e non trattate, la crosta è edibile perchè al 100%  naturale, SONO SENZA GLUTINE E SENZA CONSERVANTI.




Bergader cremosissimo, formaggio a pasta molle con crosta di muffa nobile bianca, prodotto con il miglior latte delle Alpi bavaresi, naturale al 100%  perché PRIVO DI ADDITIVI, SENZA GLUTINE E LATTOSIO.
La muffa bianca che lo avvolge è edibile e contribuisce a rendere questo formaggio veramente particolare.

Oltre a queste delizie vengono prodotti anche 


Bergader Caciotta, formaggio tenero dalla crosta morbida


Bergader Basil Affumicato, formaggio semiduro  con crosta edibile.


Bergader Bianco, formaggio semiduro con aggiunta di panna.

Prossimamente creeremo delle gustose ricette con questi prodotti veramente unici, nel frattempo se avete qualche domanda contattate direttamente la Bergader che vi saprà fornire tutte le informazioni che vorrete.







Nessun commento:

Posta un commento