javascripts

domenica 23 novembre 2014

I nostri Grandi Amici!

Ragazzi, di amici ne abbiamo tanti, ma questi sono veramente speciali! Sono gli ultimi nati nel salumificio Morgante.



Da più di 50 anni, il salumificio Morgante è sinonimo di garanzia dei prodotti della salumeria italiana, sia per l'attenzione alla qualità, sia per il rispetto delle norme di sicurezza a tutela del consumatore. Morgante offre alle nostre tavole il prosciutto crudo di San Daniele Dop, prosciutti cotti, wustel, salami, pancette, speck e stagionati, tutti lavorati secondo la tradizione da uomini di esperienza.


I "Grandi Amici in 1 minuto": allegri, colorati, simpatici e ... veramente buoni, conosciamoli meglio:



Wustel puro suino 100%





.

Wustel puro suino light

Wustel puro suino al prosciutto cotto










Wustel puro suino gusto piccante








 Wustel puro suino gusto speck









L'intera gamma de i "Grandi Amici in 1 minuto" è prodotta con sola carne di prima scelta, con coscia suina al 100%, senza glutine, polifosfati, glutammato e lattosio.
Velocissimi da cucinare, infatti basta solo 1 minuto in microonde, sono adatti in tutte le occasioni, quando rientrate tardi dal lavoro e non sapete cosa preparare, quando avete degli amici a casa, quando volete far contenti i vostri bambini e ricordate non contengono glutine e lattosio, quindi sono adatti anche alle persone celiache e quelle intolleranti ai derivati del latte.

Correte a comprarli, questi 5 coloratissimi barattoli Morgante  nel formato da 200 gr vi aspettano, visitate anche la pagina fb a loro dedicata e continuate a seguirci, presto deliziose ricette!!!




Nessun commento:

Posta un commento