javascripts

giovedì 20 novembre 2014

Sapore e benessere in tavola.

Da una ricetta americana nel 1948, nasce il primo preparato per brodo e insaporitore vegetale.
L'azienda Skaj's offre una gamma completa di prodotti alimentari per consumo domestico e catering di elevato livello qualitativo.





Con cura artigianale e passione per la buona cucina, Skaj's propone sul mercato due linee di prodotti: PRONTO SAPORE e PRONTO SUBITO.



Nella prima troviamo anche il Classico senza glutammato ottimo per la preparazione di brodi di carne e per conferire alle pietanze (in sostituzione del sale) un aroma intenso. Non contiene grassi animali, conservanti e glutine.









Presente anche il Vegetale senza glutammato, ideale per chi vuole il gusto tradizionale della cucina europea, non contiene grassi animali, conservanti e glutine.










Oltre a questi, troviamo Fumetto di pesce e crostacei, Funghi porcini, Fondo bruno, Pollo senza glutammato,ecc,  mentre nella linea Pronto Subito troviamo Cous Cous Vegetale e Panatura pronta con uovo, linea dedicata a chi ha poco tempo in cucina ma non vuole rinunciare al gusto ed all'originalità delle proprie ricette, nella sicurezza che gli ingredienti impiegati sono validi elementi nutritivi, controllati in tutta la fase produttiva.


Se avete qualsiasi domanda contattate direttamente l'azienda Skaj's che saprà rispondervi nel modo più esauriente possibile e tornate presto a trovarci , seguiteci anche sulla nostra pagina fb , prossimamente troverete gustose ricette preparate con i prodotti Skaj's, a presto!



Nessun commento:

Posta un commento