javascripts

mercoledì 5 novembre 2014

Un Caldo Aroma si diffonde nella nostra cucina.

Un profumo inebriante si è sprigionato nelle nostre cucine...ci siamo preparate una bella tazza di......
........ Caldo Aroma.


Da più di 30 anni la società Caldo Aroma Distributori Automatici S.r.l., opera nel settore dei distributori automatici, presenti nelle case, scuole, uffici, negozi, stazioni, industrie ecc, ovunque ci sia bisogno di un the, caffè o camomilla!



Negli ultimi anni Caldo Aroma si è specializzata anche nel servizio alle famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d'uso gratuito, per le province di Vicenza,Verona, Padova, Venezia e Treviso.


Caldo Aroma usa per le macchine da caffè una propria linea di capsule, compatibili con le capsule Lavazza Espresso Point: vengono confezionate direttamente in FAP (filtro a perdere) cioè capsule in plastica, all'interno del laboratorio aziendale.

La gamma di prodotti della linea Caldo Aroma è formata...


... dalla corposità del Caffè Napoli, dalla morbidezza del caffè Venezia, dalla personalità del caffè Torino e dalla leggerezza del Caffè Decaffeinato....

...dall'energia del Caffè al Ginseng, dal gusto unico del Caffè alla Nocciola....









...... dalla delicatezza dell'Orzo....







.... dalla dolcezza del Tè e dalla calma della Camomilla....







... dall'aroma della Tisana ai Frutti di Bosco, Tisana Relax e Tisana Frutti & Agrumi.







Troverete anche altri prodotti  e ricordate: tempestività, struttura, formazione e operatività, questa è la filosofia di Caldo Aroma.

Non sapete cosa regalare ad amici e parenti per le ormai vicine Festività Natalizie? Fatevi ispirare dall' e-shop di Caldo Aroma, farete un figurone!!!

A presto!











Nessun commento:

Posta un commento