javascripts

martedì 10 marzo 2015

Toc Toc.. chi bussa alla nostra cucina?

Volete degli stampi in silicone divertenti e sicuri allo stesso tempo? Affidatevi a Toc Toc Shop by North Star Srl .


Giovane realtà imprenditoriale  italiana, la North Star Srl, offre al mercato internazionale prodotti di qualità certificata, dal design accattivante e che segue le mode del momento, sicuri per voi e per i nostri bambini.


Nell' e-commerce TocTocShop troverete articoli che spaziano dalla cucina, alla cameretta, al bagno, al divertimento , alla scuola e all'asilo. Noi ci soffermiamo agli articoli da cucina dove troverete Disney Cake, Stampi, Padelle, Formine, Contenitori e attrezzi per la piccola pasticceria di casa, personalizzati con gli allegri personaggi della famiglia Disney, Topolino e Minnie.

In particolare vi presentiamo il set stampo in silicone "Mare" , un bellissimo set composto da una placca in silicone con 6 sagome per dare spazio e un piccolo aiuto alla vostra creatività in cucina, per realizzare biscotti, mini torte, budini, semifreddi, ecc con i protagonisti del mare.
Questo set è prodotto da Birkmann, leader tedesco in accessori per la pasticceria.

Troverete all'interno il foglio illustrativo, con tutto quello che serve sapere per il miglior utilizzo, anche due simpatiche ricette, una dolce ed una salata.



Affidatevi a questa azienda per regalare e regalarvi dei piccoli tesori, per far felici i vostri bambini.

Continuate a seguirci, troverete delle simpatiche ricette, tutte "marine".















Nessun commento:

Posta un commento