javascripts

martedì 10 marzo 2015

Un mondo di latte

Un ingrediente che non può mancare nel nostro frigo, sicuramente è il latte, e questo che vi proponiamo è veramente delizioso.



Latte Candia è presente dal 1990 sul mercato italiano del latte a lunga conservazione .
Candia Italia SpA , è la filiale italiana della cooperativa francese Sidiaal, uno dei più grossi gruppi cooperativi lattiero-caseari francesi; il latte utilizzato è francese, raccolto giornalmente dai produttori francesi e confezionato in Francia negli stabilimenti Candia. Per tutta la durata della filiera, il latte viene sottoposto ai più rigidi controlli per poter garantire ai consumatori, un latte buono, genuino e di qualità.



Il latte ci accompagna durante tutte le tappe della nostra vita, dalla nascita, passando per l'infanzia, fino ad arrivare alla vecchiaia.
Il latte è fondamentale per la formazione delle ossa per l'apporto di calcio ed è la materia prima per la produzione lattiero-casearia.


Il latte è ricco di proteine, vitamine, minerali, ecc e grazie alle sue differenti forme di assunzione, naturale, aromatizzato, trasformato in yogurt, burro o formaggio, il latte fa sempre la felicità del nostro palato.

Latte Candia, non dimenticatevi.





















Nessun commento:

Posta un commento