javascripts

mercoledì 11 novembre 2015

Redoro... olio dal cuore d'oro.

Redoro da RE-gina e isi-DORO, i nomi dei fondatori che nel lontano 1895 diedero vita al frantoio che oggi vanta un successo sia nazionale che internazionale.



L'azienda REDORO è  situata a Grezzana, nel cuore della Valpantena, in Veneto; il segreto del successo di questa realtà oltre all'amore per la natura, il territorio ed i suoi prodotti, è  la vicinanza dei frantoi, vicinissimi al cuore della produzione. I frantoi lavorano a pieno ritmo proprio in questi mesi, ottobre, novembre e dicembre, raccogliendo e lavorando le olive provenienti da circa un migliaio di produttori agricoli delle valli vicine.

La produzione di olio è rigorosamente controllata da personale specializzato che segue con attenzione ogni fase della lavorazione portando a molitura soltanto olive sane e di qualità,  in grado di produrre le eccellenze dei Frantoi Redoro.

Ed eccole queste eccellenze, primo fra tutti l'olio extra vergine di oliva che lo possiamo trovare di diverse qualità:

Olio Extravergine D:O:P

Olio Extravergine Bio











Olio Extravergine Integrale
Olio Extravergine Tradizionale



 ma anche olive verdi in salamoia, crema di olive, pesto, melanzane, pomodori secchi, tutto conservato sott' olio ed anche prodotti cosmetici, si sa, l' olio è un prodotto naturale che fa molto bene alla nostra pelle.











Sul sito potete trovare tutte le informazioni che cercate ed anche un fornitissimo shop, continuate a seguirci, presto gustose ricette con i prodotti Redoro.






Nessun commento:

Posta un commento