javascripts

mercoledì 13 gennaio 2016

Cioccolatini Galler....senza parole :)

Oggi vi porteremo a conoscere il fornitore ufficiale di cioccolato della Casa Reale Belga, Galler, Jean Galler.


La storia inizia nel 1930 in una piccola pasticceria con il fondatore di questa straordinaria realtà e continua con appunto Jean Galler che nel corso del suo praticantato, affina le sue conoscenze nelle migliori scuole di cioccolato al mondo: Svizzera, Francia e Belgio. Nel 1976 fonda la sua prima fabbrica in Vallonia, una delle tre regioni del Belgio.


La sua vita è ricca di riconoscimenti ed onori e non ultimo ma senz'altro uno dei più importanti è quello di fornitore ufficiale della Corte del Belgio.


Lasciamo da parte la storia e veniamo alla parte più interessante, i prodotti Galler :
cioccolatini, macarons, tartufi, tavolette di cioccolata .... noi vi presentiamo i coloratissimi, allegri e deliziosi Mini Bàtons.


Una vera delizia per il palato, uno scrigno di cioccolato che racchiude morbidi sapori di pistacchio, caffè, vaniglia, arancia, noci, nocciole, mandorle....ummhhhhh, devo gustarne subito un altro ;)































Sono talmente belli che dispiace quasi scartarli, ma la tentazione è troppo forte ;)

Lontano dai prodotti industriali, i cioccolatini Galler attestano una competenza tipica belga ed una lunga tradizione artigianale.


Galler ha attualmente un team di  oltre 150 dipendenti e più di 2.00 punti vendita, tra cui la propria rete di negozi in Belgio, Francia, Giappone, Dubai e da pochi mesi i prodotti Galler li potete trovare anche in Italia nella grande distribuzione nei punti vendita Esselunga, mai così vicini....preparate la lista della spesa e non dimenticate di segnare la cioccolata Galler, per un regalo un pensiero o per un momento di gusto intenso ;)                                                      
                                                                                                         A presto                        



















Nessun commento:

Posta un commento