javascripts

giovedì 21 gennaio 2016

Un nuovo modo di assaporare il vino.

L'Azienda Agricola Il Torrino di Stefano Ravizza produce vino e prodotti tipici dell'Oltrepò Pavese.
Sulle morbide colline di questo angolo di mondo, le uve Barbera, Croatina, Malvasia, Uva Rara e Riesling coltivate con cura e dedizione, vengono trasformate nei vini rossi Zoeir, Fiero e Costanza e nei bianchi Avaro e Riesling.


I prodotti proposti da Il Torrino sono veramente tanti, dai vini, alle confetture di mele, ciliege ed albicocche con più del 65% di frutta e per finire in bellezza...le gelatine.


Le gelatine vengono realizzate attraverso la trasformazione di vini IGT ottenuti con uve tipiche dell'Oltrepò Pavese e non di mosti, in modo da avere una produzione regolare durante tutto l'anno.

Gelatina dorata
Gelatina violetta
                        e ancora gelatina ambrata, novella e rosatella...tutte da scoprire.
                                                           
                                                               
                                       
 

Quattro gelatine di vino rosso ed una di vino bianco, ecco l'insolito modo per gustare il vino :)

Ottime per la preparazione di dolci o per una ricca colazione, in quanto la loro consistenza pari a quella di una confettura, le rende ottime per essere spalmate su di una bella fetta di pane; versatili perché divine anche abbinate a formaggi freschi o stagionati.



A garanzia dei propri prodotti, l'azienda Il Torrino ha predisposto il servizio di tracciabilità digitale in modo da poter risalire tutta la filiera, dal prodotto finito, tornando indietro fino ai lotti delle materie prime, un' ulteriore garanzia dalla parte del consumatore.

Cosa aspettate, correte ad ordinarle, sulla nostra pagina fb una super offerta: 5 gelatine a soli 20€ senza spese di spedizione.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento