javascripts

sabato 23 gennaio 2016

Caldo o freddo?

In tempo di crisi, ma non solo, perché non portare la "schiscetta" al lavoro invece di puntare su un pasto freddo e poco digeribile, il solito toast del bar o il panino che per andar giù bisogna berci dietro un litro d'acqua? Ma anche a scuola, mi sembra di aver letto che regione Lombardia abbia approvato la mozione di poter portare il pranzo da casa, speriamo, mia figlia mangerà un piatto caldo e "buono" ... un po difficilina la ragazza in gusti alimentari ;)


E qual'è il modo migliore per mantenere la giusta temperatura dei cibi pronti?
Affidarsi ai contenitori termici HOT&COLD , unici, innovativi e dal design moderno e accattivante.


Rivenditori ufficiali dei contenitori termici per alimenti Enjoy, troverete tutto quello che vi serve ,
Termici impilabili, LunchBox Termici, Portapirofila Termici, Portadolci Termici, Contenitori Termici, Portavivande Termici e indovinate un po? anche Tappi Vino Sottovuoto.... proprio di tutto !!



Oggi vi presentiamo in particolare i Contenitori Termici Mediterraneo Enjoy, interno in acciaio inox ed assicurano un elevata performance termica, mantenendo il caldo o il freddo per ore.                                                                                                                                                                

Simpaticissime "pentole" facili da pulire, rivestimento interno igienico in inox, impugnatura sul coperchio per un utilizzo migliore, manici brevettati per una chiusura sicura e garantita.







Disponibili nelle misure 1.1- 1.6- 2.4 litri e nei colori bianco-giallo, bianco-legno, giallo e bianco-rosso.



Cosa vi avevo detto? Design moderno, dalle forme arrotondate, sembra una pentola con coperchio e manici, attenzione, non è adatta a cucinare, solo a mantenere i cibi caldo o freddi.


E come non innamorarsi di questo LunchBox Termico ovale a 2 vaschette


Ecco un altro ottimo prodotto di Enjoy e sempre distribuito da HOT&COLD Contenitori Termici;
è formato da un corpo+coperchio a doppia parete saldata, con all'interno un materiale isolante per garantirne la massima tenuta termica.


Diviso in due vaschette interne per suddividere le pietanze, primo+secondo, secondo+contorno, ecc. Le vaschette sono in materiale plastico per alimenti.







Ogni vaschetta ha il proprio coperchio, morbido, per essere
più facile da aprire e chiudere e ne garantiscono la perfetta chiusura ermetica. La capienza delle due vaschette sono da 0.55 lt e 0.70 lt.




                                                                                                  Due maniglie laterali  ad incastro con il coperchio. Le dimensioni esterne sono 29 x 19 x 9.4 cm
                                               


Una pratica borsetta con doppia cerniera per rendere più facile il trasporto, grazie alla maniglia di presa superiore, in tessuto.






                                                                                                  Quando non viene utilizzata si richiude per occupare il minor posto possibile.    






E' possibile utilizzare il LunchBox nel microonde solo per riscaldare i cibi e solo per il tempo massimo di due minuti e avendo l'accuratezza di togliere i coperchi, sia quello esterno, che i due interni.

In caso di trasporto di pietanze fredde, il LunchBox può essere messo in frigorifero, togliendo solamente il coperchio esterno.

Ma non solo ufficio e scuola, i Contenitori Termici HOT&COLD sono adatti per ogni gita, mare, montagna, lago e perché no? ideale per trasportare le pappe per i vostri piccoletti , ma anche a casa di amici, una simpatica cena dove ognuno porta qualcosa, solo un'avvertenza.....come troverete sul foglietto illustrativo....non dimenticate i vostri Contenitori Termici HOT&COLD da parenti e amici....non vi verrebbero più restituiti ;)





Nessun commento:

Posta un commento