javascripts

sabato 26 marzo 2016

Valle Fiorita: semplicità e genuinità.

Oggi vi portiamo nella splendida Città Bianca, Ostuni, nella meravigliosa Puglia, dove c'è una valle fiorita, anzi c'è Valle Fiorita, una tra le più dinamiche e importanti azienda italiane nel mercato dei prodotti da forno e sandwich.


Moderne tecnologie produttive e qualità elevata delle materie prime, consentono di proporre una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare i consumatori più esigenti.


La modernità dei prodotti Valle Fiorita, non sta solo nella loro efficacia nell'interpretare i trend del consumo in atto ma, anche nella loro capacità di proporsi come cibi gustosi, vari ed equilibrati, ad un prezzo contenuto.

Ed ora qualche "assaggio"...



...Pansurprise panettone gastronomico realizzato con soli ingredienti naturali, ottimo farcito sia dolce che salato, facile da farcire perché pre-tagliato





... Puccia Salentina pane morbido tipico del sud della Puglia, realizzato con semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, sale iodato, lievito madre, lunga lievitazione naturale e cotto come da tradizione su pietra.....una delizia...




...Pansurprise multicereali dalla linea amicobio, il panettone gastronomico ai multicereali, ideale per essere farcito con fantasia. Grani antichi appositamente scelti, semplicità, naturalezza e genuinità per una pausa leggera e di gusto da consumare con allegria e serenità.




...Pandigusto classico dalla linea arte&farina, prodotti ideali per la farcitura o per accompagnare altre pietanze, scaldati, farciti e ...gustati.




Tutti ottimi prodotti, non vi resta che provarli, resterete estasiati dalla loro bontà...visitate il sito   Valle Fiorita, delizie da forno per i vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento