javascripts

venerdì 28 ottobre 2016

Caffe.com

Sono un'amante del caffè e ne ho provati veramente tanti, ma questo devo proprio dire che, nel mondo delle capsule, è uno dei migliori.





















Avendo una macchina per il caffè Lavazza a Modo Mio, stavo cercando sull'web delle capsule compatibili, mi sono imbattuta sul sito www.caffe.com che vende prodotti compatibili Tiziano Bonini.



Vengono utilizzate miscele dei migliori chicchi di caffè, commercializzati prodotti a prezzi molto competittivi , garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne, la spedizione è sempre gratuita.

Quì troverete il catalogo con il maggior numero di capsule e cialde compatibili, dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane, i tè, vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche di soli 10 pezzi.

Ho voluto acquistare il caffè aromatizzato alla nocciola e sono rimasta veramente estasiata, un profumo avvolgente in tutta la cucina ed un gusto morbido  al palato.


L'altro acquisto è stato un classico...Espresso Intenso dal sapore deciso, che dire...decisamente migliore dell'originale....



Mi raccomando, iscrivetevi alla newsletter, al venerdì troverete offerte e scontistiche veramente interessanti.












Nessun commento:

Posta un commento