javascripts

martedì 31 gennaio 2017

Antonio Fiore...taralli e non solo

Ormai di taralli se ne trovano ovunque, tra quelli veri e quelli tarocchi, c'è l'imbarazzo della scelta, però se volete andare sul sicuro, l'unica è rivolgersi agli specialisti: Antonio Fiore e non troverete nessuno che lo eguagli in bontà, fragranza e freschezza.

Ci troviamo in Puglia e come dall'inizio, anno 1955, i taralli vengono realizzati con Olio Extra Vergine di Oliva e lievito madre, bolliti in acqua e poi cotti al forno, come vuole la vera ricetta pugliese, tutto condito dall'amore per il proprio lavoro e la propria terra.

L'azienda da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha adottato la produzione senza olio di palma, viste le ultime notizie allarmanti su questo alimento.

Ecco alcuni di questi buonissimi prodotti:

- i Fragrantini piccoli e fragranti tarallini ;
- gli inconfondibili Taralli confezionati freschi ogni giorno.


Taralli fiore
Tarallini pugliesi











Taralli senza olio di palma
Taralli scaldati
Taralli pugliesi






















Ma le varianti non finiscono certamente qua, troverete taralli e fragrantini con erbe e ortaggi, cipolle olive e peperoni, patate e rosmarino, semi di finocchio, speck e formaggio fumé, uno più buono dell'altro.





Grazie alla confezione apri e chiudi, i vostri prodotti manterranno il gusto genuino degli ingredienti semplici.
Ma veniamo al modo di risparmiare: per tutti i nostri lettori, se al momento dell'ordine inserirete il codice incucinafiore , vi verrà applicato lo sconto del 5%, occasione da non perdere, vista la bontà dei prodotti.
Cosa dirvi di più?......fate posto in dispensa e cliccate Antonio Fiore...a presto.


Nessun commento:

Posta un commento