javascripts

venerdì 3 febbraio 2017

Laltrapizza

Una pizzata tra amici a casa, una serata in allegria in famiglia o un pasto veloce da preparare?
Ecco quello che vi serve: Laltrapizza, il prodotto innovativo......


.... totalmente made in Italy ,vengono utilizzati solo ingredienti salutari: farina di frumento, farina di soia, farina di riso (no OGM), acqua , sale, olio extra vergine di oliva e lievito madre.(Non contiene grassi idrogenati)

L'idea geniale che è venuta in mente al titolare di una giovane impresa di ristorazione, con l'intento di
distribuire al cliente la 1° base per pizza precotta incredibilmente leggera e digeribile, grazie alla lunga lievitazione del suo impasto..oltre 60 ore.


Officina Mediterranea vi offre un prodotto totalmente artigianale, mai due pizze uguali....., tutto prodotto da sapienti mani.


Le basi della pizza non sono surgelate, ma protette in ATM atmosfera modificata, così da allungare i tempi di conservazione anche fuori dal freezer, diminuendo il tempo necessario per la preparazione, infatti non bisogna più scongelare.

Tutti ottimi motivi per avere in casa, in dispensa e a portata di mano, Laltrapizza, la base per pizza super veloce e gustosa, pronta in pochi minuti, basta accendere il forno, togliere il prodotto dalla busta, appoggiarlo su un piano e condirla a piacimento, posizionarlo sulla griglia ed infornare per 3/5 minuti, si avete proprio capito bene!!!!! il tempo di preparare la tavola e gusterete un'ottima pizza.

Avete intenzione di cimentarvi in una nuova avventura lavorativa? Laltrapizza offre la possibilità di affiliazione, una soluzione facile e redditizia, non richiede l'acquisto di costosi macchinari ed attrezzature, vi basterà un locale di 70/80 mq dove proporre prodotti di alta qualità, tutte le info le potete trovare qua.

Se volete maggiori informazioni o volete acquistare Laltrapizza cliccate qua.

Cosa state aspettando, noi abbiamo già acceso il forno......a presto.






Nessun commento:

Posta un commento