javascripts

domenica 3 marzo 2013

Fiocchi di sale

Nella nostra cucina scendono dei fiocchi speciali, sono fiocchi di sale.

saltspoons_gb
Avete letto bene FIOCCHI DI SALE di Cipro, non stiamo parlando di comune sale ma di un grazioso cristallo di sale a forma piramidale.
 Falksalt è un azienda che con antichi metodi riesce a lavorare il sale e produrre questa meraviglia candida.


Oltre a produrre i fiocchi di sale al naturale la Falksalt ha aggiunto degli aromi per rendere il tutto ancora più invitante.
Come questo tipo che la Falksalt mi ha inviato: Fiocchi di sale all'aglio orsino, ha un sapore molto delicato ed è ottimo per aromatizzare ed esaltare il gusto a verdure grigliate, carni ed è ottime sulle bruschette. ( Tranquilli potete usarlo anche per serate romantiche è a prova di bacio )

Questi cristalli sono adatti per esaltare i piatti degli amanti del piccante.

Ottimo per esaltare il gusto di insalate e arrosti ma di grande effetto ottico con il suo nero brillante, quindi fantastico da utilizzare semplicemente per dare un tocco di stile ai vostri piatti.
Dei fiocchi affumicati per dare un tocco in più alla vostra grigliata.

Per chi ama la pasta ed i risotti questo renderà tutto ancora più buono dando un retrogusto di bosco.
 I fiocchi di sale al limone sono ottimi per dare una nota fresca ai fritti in particolare a quelli di pesce oppure su un carpaccio o sulle verdure.
Se preferite una nota aromatica sulle patate, verdure, carne grigliata o perchè no sulla cacciagione i fiocchi di sale al rosmarino sono perfetti.
Per gli amanti della cucina Messicana ci sono i fiocchi al chipotle, un peperoncino affumicato darà al piatto un gusto esplosivo.

Come al solito presto vi mostreremo un pò di piatti per poter apprezzare questi cristalli così particolari.
Mentre noi pensiamo voi procuratevi subito i fiocchi di sale Falksalt così potrete preparare subito le nostre ricette, e se avete richieste non esitate a CONTATTARCI.

1 commento:

  1. fiocchi di sale? mai sentito,però dalla descrizione sono molto interessanti,studierò con attenzione il sito grazie
    Giusy

    RispondiElimina