javascripts

venerdì 29 marzo 2013

Il grande mais di Peila

Oggi voglio presentarvi un grande molino, specializzato dagli anni '80 nella produzione di farina di mais.

Da pochi anni l'azienda ha subito un ulteriore ampliamento perchè oltre al mais Molino Peila ha pensato di macinare anche il riso, ovviamente la lavorazione di questi due prodotti avviene in due impianti diversi per evitare contaminazioni.

Molino Peila ha una vastissima gamma di prodotti, ed essendo una grande azienda in continua crescita è venuta in contro alle infinite esigenze dei consumatori, dando non solo tanta scelta riguardo i prodotti ma anche sulle confezioni, quindi le quantità che si voglio acquistare:
packaging mono-dose da 250 g, 375 g, 500 g, 1000 g o maxi formati da 2 kg;  questi sono disponibili anche in formato industriale per carico alla rinfusa, big-bag da 1000 kg e sacchi di carta da kg 25.
Ma ora vi parlo meglio di questi prodotti.
La Linea Oro


Per questa linea Molino Peila utilizza delle pratiche confezioni in cartone così il prodotto resta più fresco a lungo.
Fanno parte la farina di riso, impanafacile, cous cous e la polenta istantanea.

La Tradizionale
Questa linea ha una pratica confezione con etichetta salva freschezza.
Fanno parte la polenta bramata, polenta fioretto e polenta istantanea.

Fiorella invece è la linea classica di farina per polenta in una confezione giallo è verde.
Anche in questa linea trovate la polenta bramata, polenta fioretto e polenta istantanea.

La Linea Etichetta Blu ha un pacco totalmente trasparente.

Fanno parte la polenta bramata, polenta fioretto, polenta istantanea, polenta integrale, polenta istantanea integrale e farina di mais per pasticceria.


Linea Etichetta Verde Prodotti Biologici
Anche questa ha una confezione completamente trasparente.
Fanno parte di questa linea la polenta bramata da agricoltura biologica, polenta fioretto da agricoltura biologica, polenta istantanea da agricoltura biologica, polenta integrale da agricoltura biologica, polenta integrale istantanea da agricoltura biologica e farina di mais per pasticceria da agricoltura biologica.

Le Specialità

Questa è una linea per i consumatori più esigenti, c'è il meglio del mais giallo, bianco e grano saraceno.
Potete trovare la farina di mais per pasticceria da agricoltura biologica, farina di mais per pasticceria, polenta taragna, polenta bianca.

Prodotti del grano
In questa linea c'è tutta la bontà del grano, come: la farina di grano duro, la farina di grano tenero tipo "00", semola di grano duro.

Ed infine ci sono i prodotti per uso industriale come:
mais in granella, spezzato di mais, gritz di mais, semola di mais, farina di mais precotta, fiocchi di mais, farina di mais, germe di mais, farinetta zootecnica, crusca di mais, hominy gritz (grosso, medio, fine), rottura di riso, rottura di riso zootecnica, semole di riso, semolino di riso, farina di riso, crema di riso, fiocchi di riso, riso integrale, semolone di riso integrale, farina di riso integrale.

In breve vi ho spiegato cosa fa Molino Peila ma non aspettate altro tempo correte subito a vistitare il sito  e seguitelo su facebook, oppure se non trovate sugli scaffali dei vostri negozi i loro prodotti cliccate qui ed acquistate tutto su internet .

A presto, con tante delizie preparate con le farine Peila.






Nessun commento:

Posta un commento