javascripts

mercoledì 6 marzo 2013

Mauri in cucina

Si sa noi italiani siamo grandi amanti del formaggio ma anche grandi produttori.
Oggi nella nostra dispensa o meglio nel nostro frigo sono entrati dei grandi formaggi prodotti di una grande azienda italiana "Mauri".
Mauri è una grande azienda di formaggi lombarda:
A Treviglio (Bergamo) si trova l'innovativo impianto di raccolta di latte e di produzione del formaggio fresco.
Nelle Grotte di Pasturo  (Lecco) prosegue, secondo tradizione, la stagionatura del Taleggio e di parte del Gorgonzola e il confezionamento dei prodotti.
Invece a Novara si trova lo stabilimento di stagionatura del Gorgonzola D.O.P. di casa Mauri.

Mauri ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 che garantisce la qualità del sistema gestionale aziendale e dei prodotti realizzati. Per ottenere questa certificazione un’azienda deve dimostrare di credere e seguire questi principi: massima soddisfazione del cliente, costante revisione critica dei processi di lavoro e miglioramento continuo, comunicazione costante con il personale interno, con i fornitori e con i clienti.
Oltre alla certificazione ISO 9001:2008  ha ottenuto il Certificato BRC, la certificazione per l' agricoltura biologica del gorgonzola.

Mauri possiede una vasta gamma di formaggi.
Ci sono le ricotte e mascarpone.

I formaggi Mauri si dividono in tre linee:
la Linea Premium
la linea Formaggi Stagionati
la linea Formaggi Freschi
Ed infine ci sono i Muregali, dalla piccola confezione, per un regalo semplice, ma delizioso; al cesto più importante, arricchito da numerose Bontà Mauri.

 
Questi formaggi sono davvero ottimi e ve li consigliamo, quindi andate in un qualsiasi supermercato e cercateli, oppure potete CONTATTARE la Mauri .
Noi oltre a consigliarvi questo prodotto vi mostreremo nuove ricette per poter gustare al meglio questi ottimi formaggi.

Nessun commento:

Posta un commento