javascripts

giovedì 11 luglio 2013

L'oro delle olive

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una delle più grandi aziende olearie d'Europa risultando così uno dei marchi italiani più distribuiti a livello globale.



Dal 1939 la famiglia Coricelli porta avanti l'Azienda con l'intento di far conoscere e far apprezzare l'olio d'oliva ed i sapori della cucina mediterranea nel mondo. Da sempre attenti a garantire l'eccellenza nei processi di produzione e nei prodotti e servizi,vengono adottati i più importanti standard di qualità applicabili alle aziende alimentari.Per salvaguardare il territorio,insieme alle tradizioni, Pietro Coricelli,opera nel rispetto dell'ambiente e della comunità nell'ottica della crescita sostenibile,infatti è la prima azienda olearia italiana ad aver intrapreso dal 2010 un progetto di responsabilità sociale ed ambientale in modo da poter ridurre le emissioni di CO2 nei propri stabilimenti.


Olio per tutti i gusti e per ogni occasione,per soddisfare ogni palato anche il più esigente.


Prodotto dalle migliori olive italiane,quest'olio presenta un'intensa nota aromatica di oliva che conferisce una piacevole nota gustativa dal leggero retrogusto piccante.
Ideale per pietanza che richiedono un condimento deciso come carni,verdure grigliate e zuppe.






E' il risultato di un'attenta selezione di pregiati Oli  caratterizzati da un profumo e da un gusto che ricordano il gusto fresco dell'oliva.Inoltre quest'olio è contraddistinto dalla bassa acidità al momento dell'imbottigliamento,importantissimo parametro di qualità.Ottimo per condire sia piatti della tradizione che verdure fresche ed insalate












Quà troverete tutte le lavorazioni per estrarre dall'oliva l'olio,quì le proprietà salutari  ed infine a questa pagina tutte le prove che vengono effettuate sull'olio per garantirne le ottime qualità.

PIETRO CORICELLI S.P.A.
Loc.Madonna di Lugo,44
06049 Spoleto PG Italy

Telefono +39 074323281
Fax         +39 0743232862
Fax Uff. Commerciale  +39 0743232880

Servizio Consumatori  info@coricelli.com


Nessun commento:

Posta un commento