javascripts

sabato 3 agosto 2013

Una zolletta di zucchero...e la vita è più dolce.

Lo zucchero, questo magico prodotto dagli innumerevoli usi.


Da oltre 40 anni l'azienda Novarese Zuccheri ubicata a Casalbeltrame(NO), si impegna, in un moderno stabilimento di oltre 10.000 mq di tecnologia ed  con un team di persone qualificate e motivate, ad offrire ai clienti prodotti di alta qualità ed un elevato servizio.

 

Novarese Zuccheri propone un'ampia gamma di prodotti adatti per tutti, infatti trovate dal classico zucchero bianco allo zucchero di canna, i dolcificanti, il miele e il fruttosio, ma non finisce qui perché vengono proposti anche diverse novità.

Un preziosissimo cubotto contenete zucchero aromatizzato nei gusti nocciola, cannella, anice, cacao e vaniglia in simpaticissime confezioni (80) da 5 gr a forma di tetraedro, pratico e ottimo per dolcificare caffè, cappuccini, the, latte, longdrinks e macedonie di frutta.

Dolcificante di origine naturale senza calorie, adatto a tutta la famiglia, completamente privo di zucchero.
Può essere utilizzato per la preparazione di torte, dolci o confetture o per dolcificare bevande calde e fredde, come sostituto allo zucchero in pari quantità.
Può essere cotto fino a 200 ° C e non contiene allergeni e glutine.
Disponibile nella confezione da 250 gr.

E' un preparato con dolcificante naturale agli estratti di stevia da preparare con l'aggiunta di latte caldo, contiene il 43% di calorie in meno rispetto al preparato tradizionale con zucchero...così non avrete rimpianti per la vostra dieta!
La confezione contiene 2 buste da 4 porzioni.


Da preparare sempre con l'aggiunta di latte, contiene il 48% di calorie in meno rispetto al preparato tradizionale con zucchero.
Buono come quello della nonna ma con - 46% di calorie in meno rispetto alla tradizionale panna cotta preparata con zucchero.


Tutti ottimi prodotti, creati per garantire sicurezza anche a chi non può assumere zucchero nella forma tradizionale, quindi anche se avete problemi di glicemia non esitate ad acquistare Novarese Zuccheri, se volete maggiori informazioni chiamate  Tel. +39 0321 838989 
Se avete difficoltà a reperire questi prodotti potrete sempre acquistarli sul sito nella sezione shop on-line .









Nessun commento:

Posta un commento