javascripts

mercoledì 25 settembre 2013

Acqua e Thé Sant'Anna


Cosa vi fà pensare quest'immagine? Purezza, Leggerezza, Freschezza, Salute, Natura incontaminata? Infatti, e queste sono proprio le caratteristiche dell'Acqua Sant'Anna.




Dalle sorgenti piemontesi Vinadio (1503 mt) e Rebruant (1950 mt), nasce appunto l'Acqua Sant'Anna, che scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, tutt'intorno non ci sono insediamenti industriali,campi concimati e nemmeno pascoli, solo natura incontaminata e acqua che sgorga.
Le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti, risalgono addirittura al Cinquecento,infatti da queste sorgenti d'alta quota, nasce un'acqua pura e leggera.
Da sempre attenti alla natura, l'Acqua Sant'Anna nasce in un ambiente sano, viene imbottigliata nello stabilimento di Vinadio con certificazione di qualità ISO 9001:2000 dove il controllo chimico-batteriologico dell'acqua di sorgente ed il rispetto del protocollo HACCP per i passaggi produttivi a rischio, è costante, nel rispetto della qualità assoluta del prodotto imbottigliato.
Per la gestione del magazzino vengono utilizzati muletti ecologici e per la distribuzione negli 11 magazzini in Italia viene utilizzato il trasporto su rotaia.

Dopo tutte queste garanzie cominciamo a parlare dei prodotti: l'Acqua.


Residuo fisso 42.8 mg/l
Sodio 0.0001 %
Durezza 3.1 gradi francesi
Altezza della sorgente 1503 mt
Indicata per l'alimentazione dei neonati (l'allattamento al seno è senza dubbio da preferire, ma quando non è possibile, quest'acqua naturale è indicata nella preparazione degli alimenti per neonati).
Naturale, lievemente frizzante e frizzante disponibile nei formati da 1.5 litri.



Residuo fisso 23.8 mg/l
Sodio 1.7 mg/l
Durezza 0.6 gradi francesi
Altezza della sorgente 1950 mt
Indicata per l'alimentazione dei neonati (l'allattamento al seno è senza dubbio da preferire,ma quando non è possibile,quest'acqua naturale è indicata nella preparazione degli alimenti per neonati).
Naturale disponibile nei formati 0.5 l-1.5 l-2l
Frizzante disponibile nei formati 0.5l-1l




E da poco è nata Bio Bottle,la prima bottiglia eco-sostenibile,la prima al mondo nel formato da 1.5 l.
Sant'Anna Bio Bottle è compostabile:si conserva come tutte le altre bottiglie di plastica ma....attenzione,
si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio, non contiene neanche una goccia di petrolio.


Thè

Per ogni momento della giornata,a casa,al lavoro e nel tempo libero,è nato SanThè Sant'Anna nei gusti:


Preparato con acqua, zucchero, succo di limone(0.2%), infuso di the(acqua e the), destrosio, antiossidante:acido ascorbico, aromi.Senza aggiunta di coloranti e conservanti.


Preparato con acqua, succo di pesca(9.5%), zucchero, infuso di the(acqua e the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio, antiossidante: acido ascorbico, aromi.
Senza aggiunta di coloranti e conservanti.
Per chi ama il gusto dolce, intenso e profumato dell'estate.



Preparato con acqua, zucchero, infuso di the verde(acqua e the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico, aromi e sale.
Senza aggiunta di coloranti e conservanti.
Una bevanda delicata nel gusto ma decisa nel colore(il caratteristico colore verde che hanno le foglie del the nel momento della raccolta).

Se avete ancora qualche dubbio che volete togliervi oppure volete chiedere qualche informazione di qualsiasi tipo, non dovete far altro che contattare il servizio consumatori, dove con gentilezza vi risponderanno nel più breve tempo possibile.

tel.servizio consumatori:   0171.959433
e mail                          : info@santanna.it

Forza ragazzi,cosa fate ancora davanti al pc a bocca asciutta? Io vado a bere un sorso di thè(una vera delizia).
Correte a fare una bella scorta di Acqua e Thè Sant'Anna.