javascripts

mercoledì 25 settembre 2013

STAR...come vestire un regalo

E' proprio vero, se un regalo non è incartato a regola d'arte, potrà essere il più bello del mondo, ma lascerà comunque delusi.
Allora cosa c'è di meglio se non affidarci a degli esperti del settore, vi stiamo parlando di STAR Pennsylvania New Flower S.p.a. 





L'Azienda nasce nel 1963 e si specializza nella produzione di nastri decorativi ,nel 1993 con l'acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella produzione di carta da regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta da regalo in coordinato.
I prodotti STAR non sono carte e nastri anonimi con cui avvolgere un regalo, ma sono colore, trasparenze, oro e luce, vestono il regalo, lo esaltano valorizzandolo.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati STAR esercitano sul consumatore è la medesima suscitata da una collezione di moda con proposte specifiche per vestire prodotti di ogni genere: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati e soddisfando tutte le richieste, trovando anche soluzioni personalizzate.
In molti nel mondo scelgono STAR ,non solo per la ricchezza e la qualità delle sue collezioni, ma anche per la  sua capacità di essere un ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita.
STAR è leader indiscusso nel mondo del packaging.
STAR pone molta attenzione all'ambiente, partendo dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo.
Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.



I prodotti sono innumerevoli, non solo nastri, carta da regalo, fiocchi e borsette di ogni misura, ma anche rafia, cestini, stelline, scatole ....














Ma le sorprese non finiscono quì, correte quindi a visionare il sito STAR e resterete a bocca aperta!!!

FB