E si ,questa volta grandi e piccini non si potranno fermare soltanto al contenuto del piatto, ma dovranno mangiarsi anche quello, come, direte voi?
Grazie a Pappami, il piatto che si mangia, buono come il pane!!!!
Nel 2007 all'interno della società Trentuno s.p.a. operante nel campo della ristorazione veloce, nasce il progetto "PAPPAMI".
Per far fronte alle richieste degli operatori del settore di disporre di un nuovo prodotto capace di sostituire il tradizionale piatto di ceramica e le problematiche ad esso legato, è stata inventata una soluzione comoda, time-saving (usa e getta) ed eco-sostenibile.
Pappami è il piatto che si mangia, è un prodotto con brevetto internazionale che risolve problemi di stoccaggio, maneggevolezza e smaltimento.
Pappami è INNOVATIVO:
-alternativo al tradizionale piatto di plastica o di ceramica;
-può essere mangiato e quindi sostituire il pane;
-ha un'immagine artigianale ed un sapore naturale;
-ha buone capacità termiche e mantiene calde le vivande.
è TIME SAVING:
-"usa e getta" non deve essere lavato, permette perciò un notevole risparmio di tempo.
è ECO-FRIENDLY:
-in quanto capace di rispettare i principi della sostenibilità e del pieno rispetto ambientale nei processi di smaltimento.
é ECONOMICO:
-perchè, conferendo nel compostaggio, ha dei costi di conferimento pari ad 1/3 rispetto a quelli relativi alla frazione "secca".
è PERSONALIZZABILE:
-poichè può riportare sul fondo o sulla corolla l'incisione personalizzata del nome, del marchio o dello slogan desiderato.
Ecco le sue caratteristiche:
Prodotto da forno secco
Ingredienti: farina di grano tenero tipo 0,grassi vegetali non idrogenati, semola di grano duro, pasta acida di frumento in polvere, sale, lievito essiccato, zucchero, agenti lievitanti(E339, bicarbonato di sodio), farina di malto.
Può contenere tracce di uova, soia e latte.
Durata 5 mesi
Conservare in luogo fresco e asciutto
Cosa dire di più, correte a "papparvelo".
Trentuno Propriertes S.r.l.
via della Pineta,8 38068 Rovereto (TN)
tel +39 0464466308
fax +39 0464466912
info@pappami.com
Nessun commento:
Posta un commento