javascripts

giovedì 17 ottobre 2013

I Peccati di Ciacco

Tutti possono commettere dei peccati e sicuramente quelli gastronomici sono i più comuni, ma cosa fare se non assecondarli?
A questo ci pensa la ditta SER.COM s.n.c. con la nuova linea I Peccati di Ciacco, direttamente dalle Langhe sulle vostre tavole prelibatezze prodotte come nel passato.






Una vasta gamma di specialità gastronomiche frutto della tradizione contadina e della passione per le cose buone e sane.



In Piemonte l'antipasto non è inteso come uno stuzzichino giusto per stimolare l'appetito, alcune volte può sostituire un piatto completo; tra questi possiamo trovare i fagioli all'uccelletto... una vera delizia, cipolline grigliate sott'olio, tomini con tartufo, salamini di suino alle erbe sott'olio, antipasto con tonno, antipasto piemontese, cipolline al balsamico, filetti di acciughe in salsa verde, con peperoncino o con tartufo e tanto altro.


Per accompagnare formaggi e bolliti di carne, troviamo nelle  salse  la bagna cauda, la mostarda, la crema di cipolle rosse in agrodolce e anche una deliziosa salsa per preparare la bruschetta con olive e capperi.


Per condire pasta e riso, la cucina piemontese offre una vasta gamma di ragù e sughi: ragù con capriolo, cervo, cinghiale, sugo al barolo, al basilico e di certo non poteva mancare il sugo con funghi porcini.


Vista la provenienza piemontese non poteva mancare una gamma di prodotti tartufati: fonduta crema di formaggio al tartufo,risotto con funghi porcini, miele con tartufo, crema con tartufo d'Alba.


Nella nuova gamma di prodotti, risotti e zuppe pronti a cuocere, completi di tutti gli ingredienti con preparato per brodo vegetale  senza glutammato monosodiaco.
Risotto con funghi porcini, risotto alla milanese, risotto radicchio e speck,risotto alla contadina, risotto zucca e amaretti.



Pasta per tutti i palati, ma non solo..anche l'occhio vuole la sua parte e per questo nella sezione dedicata troverete pasta di tutti i colori:
tagliatelle al nero di seppia, tagliatelle allo zafferano, penne al peperoncino, rigatoni multicolori....


Non potevano mancare dei condimenti molto speciali: burro con tartufo, olio extra vergine d'oliva con tartufo bianco d'Alba, olio extra vergine d'oliva con funghi porcini....



In questo angolo di paradiso, non solo vengono prodotti tra i migliori vini al mondo, ma anche frutta di alta qualità adatta ad essere conservata per lungo tempo in vaso con la sola aggiunta di acqua e zucchero.
Troviamo quindi: albicocche al forno con Moscato, fichi al forno al vino Barolo, macedonia di frutta al forno sciroppata e pesche al vino Moscato.


Nella sezione confetture, creme e miele possiamo trovare:
confettura extra di albicocche, crema gianduja, miele di acacia, crema di pesche amaretti e cacao,z abajone con vino Moscato.


E finalmente la parte dolce comprensiva di biscotti, amaretti, pasticcini, panettoni e chi più ne ha più ne metta!!
Infatti possiamo trovare: amaretti morbidi classici, baci di dama, torta alla nocciola, manine di pasta sfoglia....
I prodotti da forno fanno parte della gamma Pasticceria Della Rocca.


Siamo in Piemonte e il cioccolato non può certo mancare: cuneesi e tartufi dolci. Cuneesi al gianduja, allo zabajone, al Moscato passito, al limoncello, tartufo dolce nero....


Avete ancora qualche curiosità? Potete contattare la SER.COM s.n.c. direttamente ai seguenti recapiti:

tel +39 0173 509622/+39 0173 509812
fax +39 0173 509070
 oppure se siete nelle vicinanze visitare direttamente l'azienda
Fraz.Annunziata Loc.Batasiolo,86/A
12064 La Morra (CN)
Italy


















Nessun commento:

Posta un commento