javascripts

domenica 24 novembre 2013

Bio-Oil

Prendiamoci cura della nostra pelle non soltanto dall'interno con i cibi giusti, ma anche dall'esterno con prodotti specifici composti dai ottimi "ingredienti". Per questo oggi vi parliamo di Bio-Oil, l'olio specializzato nel trattamento della pelle.


Eletto prodotto dell'anno 2013, Bio-Oil è distribuito da Chefaro Pharma Italia



La sua composizione unica ed innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l'aspetto della cute alterata da cicatrici e da striae atrofiche.
La scelta accurata dei suoi ingredienti consente di ottenere ottimi risultati anche nel caso di problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea. 


Bio-Oil, delicato ed ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili. L'elevato profilo di sicurezza ne consente un uso senza rischi anche nelle pazienti in gravidanza.


Bio-Oil è il prodotto specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature più venduto in 11 paesi al mondo.
Un'attenta selezione e combinazione di sostanze naturali e vitamine ed una formulazione unica ed innovativa che garantisce:

  • efficacia: gli ingredienti sono dispersi in una base oleosa che priva di ossigeno ne preserva le proprietà benefiche;
  • sicurezza: il profilo tossicologico,la struttura chimica, la concentrazione dei singoli ingredienti e il loro livello totale di utilizzo giornaliero, rendono Bio-Oil un prodotto senza restrizioni d'uso e sicuro anche in gravidanza;
  • praticità: l'olio si assorbe velocemente,senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle.



Principalmente Bio-Oil è formato da:

  • Oli vegetali naturali: hanno proprietà antipruriginose (camomilla), antisettiche e condizionanti (lavanda e rosmarino), rigeneranti (calendula) e svolgono sulla cute un'azione lenitiva, levigante e tonificante.
  • Vitamina E: idrata l'edermide e svolge un'azione antiossidante, contrastando l'invecchiamneto cutaneo dovuto ai radicali liberi.
  • PurCellin Oil: è un ingrediente innovativo di sintesi,non grasso e poco denso che facilita l'assorbimento delle sostanze contenute in Bio-Oil e grazie al suo effetto emmoliente contribuisce a rendere le pelle più morbida, levigata e nutrita. Non è occlusivo e consente la fisiologica traspirazione cutanea.
Tutti gli ingredienti sono testati per contraffazione e contaminazione batterica prima della produzione e un campione di ogni lotto prodotto è testato in laboratorio e poi trattenuto e monitorato per un periodo di 5 anni...se non è sicurezza questa!!!!

Come farne senza? Se volete informazioni più dettagliate e complete su Bio-Oil visitate il sito www.bio-oil.com

Bio-Oil  specialist skin care. 







Nessun commento:

Posta un commento