javascripts

venerdì 22 novembre 2013

La tortina Tomarchio

Dal 1962 Tomarchio produce biscotti,torroncini,pasta di mandorle e dolci, ma la massima espressione è sicuramente la Tortina che caratterizza appunto il marchio.
Le caratteristiche principali di questa grande azienda sono sicuramente la grande accuratezza nella scelta degli ingredienti  e l'assoluta genuinità.



La Tortina Tomarchio è ideale in ogni momento della giornata, sempre fresca ed appena sfornata è un prodotto nutriente, senza coloranti, conservanti, OGM,  né grassi idrogenati, ma semplice come vuole la tradizione dolciaria siciliana; solo pochi ingredienti per questa delizia: uova, farina e zucchero e niente latte, così da risultare molto leggera.


Potete gustarla sia così, una semplice merenda, oppure ispirandovi alle ricette che l'Azienda Tomarchio mette a disposizione, ma non dimenticatevi di sbizzarrirvi con la fantasia, i risultati sono ottimi perché alla base c'è un ottimo prodotto.

La Tortina è in vendita nei migliori punti vendita siciliani, ma potete sempre contattare l'azienda per avere informazioni su come ordinarle o per qualsiasi quesito, anche su fb.

Preparatevi, perché prossimamente troverete delle ricette create con la mitica Tortina Tomarchio!!!!



Nessun commento:

Posta un commento