javascripts

domenica 17 novembre 2013

Nicol Caramel

Mamme, perché la maggior parte delle donne durante la dolce attesa tende a trascurare il proprio look?
Devo dire che il mio pancione mi piace tanto,ne vado fiera e sono orgogliosa di mostrarlo a tutti e visto che durante la gravidanza si sta attente alla salute ed alla forma fisica, perché non curarci anche di più nell'abbigliamento,magari indossando capi comodi,di ottima qualità e alla moda così che noi ed il nostro frugoletto possiamo essere sempre in passerella.
Per questo motivo vi presento l'azienda NICOL CARAMEL: la moda di Milano si fa mamma.




Nel 1976 Nicoletta Neri fonda l'azienda e affiancata dalla figlia Livia Danielli, ne condivide la passione di stilista e l'esperienza di mamma.
Il loro obbiettivo è vestire le donne che durante la gravidanza,non vogliono rinunciare al piacere di indossare abiti fashion pensati e realizzati in Italia con tessuti di qualità. Da oltre trent'anni, NICOL CARAMEL mantiene la sua identità: lo stile essenziale ed elegante dei suoi capi resta una costante ed è riconoscibile in ogni collezione. Tutti i materiali vengono scelti attentamente per avvolgere ed assecondare il corpo nei sorprendenti cambiamenti che accompagnano quotidianamente la dolce attesa.
Abiti versatili per le mamme dinamiche: pantaloni, jeans, t-shirt e maglieria.




Tailleur per le mamme che lavorano e non vogliono rinunciare all'eleganza,alla moda e alla femminilità anche durante la gravidanza. Esiste una linea di abbigliamento premaman perfetta per soddisfare le signore più esigenti: l'abbigliamento prema man di Nicol Caramel.









E ancora abiti da cerimonia e per le occasioni speciali: se siete donne dinamiche e moderne, ricche di stile e di buon gusto e non volete rinunciare in gravidanza,al fascino di abiti unici, Nicol Caramel è la risposta ad ogni vostra esigenza.




La qualità di ogni capo e la cura del più minimo dettaglio sono inconfondibili e lo stile di Nicol Caramel è rigorosamente made in Italy.

Le mamme che non possono allontanarsi troppo dal loro nido, hanno la possibilità di contattare il negozio di Milano e ricevere direttamente a casa i capi scelti senza pagare le spese di spedizione.  Nicol Caramel un prèt a maman a portata di mano!  





 Il sito di Nicol Caramel ti aiuta anche a capire quale sia la tua taglia premaman, grazie all'apposita sezione, che con tre step ti indica come misurare il capo d'abbigliamento per futura mamma!




Insieme ai nuovi capi della collezione 2013/2014 potrete trovare nei negozi Nicol Caramel, alcune interessanti occasioni dalle collezioni passate con sconti fino al 50%, le future mamme troveranno sicuramente qualche cosa di interessante che le accompagnerà durante i nove mesi di attesa ed oltre..si perché ogni capo Nicol Caramel è pensato per vestire una donna non solo durante la gravidanza ,ma anche dopo quando il pancione non c'è più!




Mamme, per qualsiasi informazione non esitate a contattare Nicol Caramel, avrete risposte cortesi ed esaurienti.

Milano +39 024812303 boutiquemilano@nicolcaramel.it

Ricordate Nicol Caramel è garanzia di qualità, moda ed eleganza per gestanti.
Nicol Caramel conosce le esigenze per le donne in gravidanza, è per questo che all'interno delle boutique Nicol Caramel di tutto il mondo troverete un ambiente elegante, staff professionale e competente ed abiti incantevoli, per uscirne soddisfatte della scelta fatta.