javascripts

martedì 3 dicembre 2013

Il Chiudi Sacchetto

Da oggi potrete lasciar da parte mollette, graffette, punti metallici ed elastici per chiudere i sacchetti...è iniziata l'era dei Chiudi Sacchetti Nuova Idea.




In cucina ci sono sempre sacchetti di farina,patine,biscotti,pasta,grissini,caffè,ecc che restano aperti e l'inconveniente è che il contenuto si deteriori a causa dell'aria che penetra all'interno del contenitore,ma da oggi questo è solo un ricordo passato grazie alle idee innovative,semplici ma geniali di Nuova Idea.
Idee,progettazione e realizzazione esclusivamente Made in Italy infatti Il Chiudi Sacchetto nasce a Torino.


Non esiste sacchetto che non si possa chiudere, grande o piccolo che sia. Il procedimento è molto semplice: arrotola o piega il bordo del sacchetto e lascia scorrere il Chiudi Sacchetto al centro del pacco, l'aria non riuscirà più ad entrare e gli alimenti si manterranno più a lungo.


I Chiudi Sacchetti  di diversi colori e modelli vengono venduti in confezioni da 10 pezzi e li potete trovare nei migliori negozi di design oppure nel negozio online. Correte ad acquistarli, visto il periodo potrebbe essere una simpatica idea per un pensiero tra amiche!!!

Per ulteriori informazioni contattate direttamente Nuova Idea, il personale gentile e competente riuscirà a risolvere i vostri dubbi.























Nessun commento:

Posta un commento