javascripts

giovedì 16 gennaio 2014

I Macoritti

Dalla giusta combinazione di farina, acqua , lievito, sale e dall'esperienza dei fornai, nascono I Macoritti.



Dalle migliori farine, rispettando i tempi di lievitazione e seguendo ricette e metodologie tradizionali per sfornare prodotti semplici e genuini, Macoritto Valentino crea prelibatezze friulane unendo alla tradizione la volontà e la passione, il rigore e la meticolosità appunto della cultura friulana.


Dal 1961, anno in cui venne fondato il Panificio Macoritto, gli obiettivi sono sempre stati gli stessi: la qualità del prodotto, l'offerta di un assortimento vario unite ad un servizio preciso e puntuale per il cliente.
Grazie anche al supporto di consulenti ed esperti tecnologici, Macoritto Valentino, garantisce un'ampia gamma di articoli da forno realizzati  nel rispetto delle migliori tradizioni panarie e delle normative riguardanti l'igiene, la sicurezza dei prodotti e del luogo di lavoro.

Ecco i prodotti che escono dal forno di Macoritto Valentino: pane fresco, pane fresco confezionato, stuzzichini salati, pasticceria fresca, pasticceria da forno lievitata.

Alla produzione di queste prelibatezze, quotidianamente nascono dei grissini chiamati  "I Macoritti", ottimi a pasto e fuori pasto, consumati da soli o con salumi e formaggi, ampio spazio alla fantasia!!!!


pane tipo "0" con rosmarino e capperi

pane tipo "0" con olio extra vergine di oliva 10%

pane alla farina integrale di grano tenero con olio extra vergine di oliva

pane tipo "0"  con olio extra vergine di oliva 3% e semi di sesamo

pane di grano khorasan KAMUT con olio extra vergine di oliva 8%

pane alle erbe aromatiche 

pane tipo "0" con fiocchi di mais e semi di girasole

pane alla farina di mais con fiori di sambuco

pane tipo "0" con  pomodoro, olio extra vergine di oliva 3% e origano

Non esitate a contattare Macoritto Valentino per ricevere semplici informazioni riguardanti  l'azienda, i prodotti o il servizio GDO.