javascripts

domenica 23 febbraio 2014

Kelmy ... un grande aiuto per le vostre creazioni

Dal 1953 a Jijona ( città famosa per il torrone morbido) in Spagna, Antonio Miquel Sirvent fonda la Kelmy, azienda produttrice di materie prime di alta qualità per la fornitura di industrie pasticcere e di gelati.

Ormai siamo diventate davvero internazionali non solo per i nostri numerosissimi lettori, ma anche con grandi sponsor come Kelmy.




Da oltre mezzo secolo la Kelmy usa tutta la sua professionalità, tecnologie all'avanguardia, il rispetto per le formule tradizionali e l'uso di prodotti naturali di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi consumatori.
All'interno dell'azienda Kelmy dispone di un laboratorio in cui vengono svolti costantemente i controlli e le analisi dei prodotti secondo le norme stabilite dalle autorità sanitarie e dalle agenzie interessate. Infatti Kelmy dispone del certificato ISO 9001:2000 rilasciato da AENOR e  IQNet che certifica la qualità dell'intero processo di produzione di questa azienda nel campo dell' Unione Europea.



Tantissimi i prodotti e tra questi possiamo trovare la glassa di zucchero....




... il fondente in ben 20 colori tutti senza glutine così da poter essere utilizzati davvero da tutti,utilissimi per decorare  cupcakes, torte, biscotti ...





 ...le nuovissime glasse senza glutine disponibili in 12 varietà di gusto e colore, pronte all'uso per la decorazione dei vostri cupcakes, bigne, muffin e altre delizie,


 ma se visitate il sito, troverete tanti altri prodotti con cui sbizzarrirvi nella creazione di vere e proprie opere d'arte e se vi resta ancora qualche dubbio contattate direttamente l'azienda, troverete personale ben felice di rispondere alle vostre domande.

Nei prossimi post invece noi saremo felicissime di mostrarvi dei semplicissimi tutorial per poter iniziare a creare con la pasta di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento