javascripts

martedì 4 marzo 2014

Europrosan

Ad ognuno il giusto prodotto..ad ogni necessità la giusta soluzione.




Pio Caldiroli,subito dopo la seconda guerra mondiale, avviò un'impresa di progettazione e realizzazione di macchinari per la fabbricazione di prodotti igienici, macchinari esportati in tutto il mondo conferendo alla famiglia Caldiroli il titolo di pioniera nel settore igienico sanitario e facendo del marchio Caldiroli un sinonimo di serietà e successo in tutto il mondo. Nel 1983 nasce Europrosan Spa per la produzione di assorbenti per signora e di pannolini per bambino,specializzata poi negli anni, nella produzione di dispositivi medici per il trattamento dell'incontinenza dell'adulto. Ma la storia della famiglia Caldiroli non finisce qui, infatti in azienda è già presente la terza generazione con idee sempre più innovative per il futuro.

Oggi Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN®.
Europrosan Spa è un'azienda attenta alle tematiche ambientali, infatti recentemente ha completato l'installazione di pannelli fotovoltaici e di un sistema di filtraggio dell'aria e delle polveri all'interno dell'unità produttiva.

Da sempre la qualità dei prodotti è al centro dell'attenzione di Europrosan Spa, l'immagine di professionalità e la reputazione di serietà ed efficenza sono curati e salvaguardati tramite il continuo miglioramento delle prestazioni e la revisione continua dell'operato.


 FLUFSAN®  identifica tutta la linea dei prodotti pensati da Europrosan Spa per affrontare e risolvere con efficacia e discrezione i problemi creati dall'incontinenza, sia lieve che grave,suddivisi nelle sezioni adulto, lady, bimbo e pet.



Per eventuali contatti e ordini non esitate a chiamare o inviare un messaggio, avete a disposizione anche la pagina fb.

















Nessun commento:

Posta un commento