javascripts

venerdì 4 aprile 2014

E per Pasqua ....non dimenticate Melegatti


Correva l'anno 1894 quando, Domenico Melegatti fondò l'azienda Melegatti., da allora di anni ne sono passati davvero tanti e l'azienda è cresciuta fino a diventare a livello internazionale  leader nel settore dolciario.


L'azienda Melegatti nasce grazie alla creazione di un nuovo prodotto, il Pandoro pensato da Domenico Melegatti che oltre aver ideato la ricetta di questo dolce, nè stabilì anche le caratteristiche e la classica forma a tronco di cono con sezione a stella ad otto punte.


Da sempre qualità e tradizione sono i valori che guidano le scelte aziendali e questi si vedono in tutti i prodotti creati per ogni ricorrenza, Pasqua, Natale, Torte e per tutti i giorni con golosi croissant  per la prima colazione.


Con l'avvicinarsi della Pasqua saremo indecisi se gustarci un classico come la colomba  nelle varianti tradizionale, colombadoro senza canditi e colomba elite con canditi e uvetta, oppure una specialità come le colombe farcite con cioccolato, panna e fragola, tiramisù, limoncello.
         
colombadoro senza canditi












Per non presentarvi a mani vuote a casa di parenti amici potete optare anche per queste due confezioni complete: pasquadoro e pasqua in allegria.




















Per Natale è ancora presto, ma possiamo dare un occhio alla grande varietà di prodotti offerti: pandori, panettoni tradizionali  o farciti, confezioni regalo con una bella bottiglia di spumante e magnifici gift  .













Ma per gustare i prodotti Melegatti, di certo non dobbiamo aspettare le feste, con la linea per ogni giorno a colazione possiamo tuffarci nel gusto garantito. Morbidi risvegli comprende una grande varietà di croissant morbidi e deliziosi





 e gran leggeri due magnifiche torte soffici e gustose per iniziare bene la giornata.
















Melegatti da sempre rispetta e supera determinati standard del Disciplinare Italiano, che evidenzia in che modo devono essere prodotti il vero Pandoro, il vero Panettone e la vera Colomba e anche grazie a questa garanzia Melegatti è ormai presente su tutto il mercato mondiale.

Se avete qualche domanda non esitate a contattare il servizio consumatori, troverete personale ben lieto di esaudire le vostre richieste.

Ma cosa fate ancora quì....correte nel negozio più vicino a casa per acquistare Melegatti, porterete allegria e buon umore in tavola, oltre che un dolce fantastico!!!


Nessun commento:

Posta un commento