javascripts

sabato 26 aprile 2014

Masseria Baroni Nuovi

Agli inizi degli anni '60, nella campagna di Brindisi, tra Salento e alto Salento, è stata fondata l' Azienda Agricola Baroni Nuovi.


Ora figli ed eredi del signor Antimo Campana, continuano con amore e dedizione l'opera del fondatore.





Fiore all'occhiello dei prodotti agroalimentari è l'Olio Extra Vergine d'Oliva, molto apprezzato per la bassissima acidità ed il suo particolare sapore che si unisce in modo eccezionale ai piatti della cucina mediterranea.



Vengono poi prodotti ottimi vini, quali: Rustem, Hippios, Menzana, Pluvio fermo e Pluvio frizzante.

E poi ancora:
funghi cardoncello

olive bella di cerignola
melanzane

carciofi arrostiti
confettura extra di melecotogne
pesto alla pugliese

confettura extra di fichi

e tante altre prelibatezze che potrete gustare comodamente seduti alla vostra tavola o meglio ancora , serviti nella Masseria Baroni Nuovi, la vera country house del Salento, il luogo ideale dove trascorrere soggiorni inebrianti ed indimenticabili, magari per passare qualche giorno di vacanza in questi ponti festivi oppure in estate!


ADOTTA UN ALBERO DI OLIVO è una lodevole iniziativa: ti assicuri un bene prezioso e duraturo, avrai il tuo albero personale e potrai godere di un alimento ottimo e sano.

Cosa aspettate, questi sono i contatti, la pagina fb è a dir poco stupenda, non vi resta che inoltrarvi in questo luogo magico, ricco di tradizione e sapori.






Nessun commento:

Posta un commento